Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  809

Simona Ventura scarica La Pupa e il Secchione per un programma Rai?

La conduttrice sembrava prossima a condurre la terza edizione del reality ma avrebbe preferito ritornare alla Rai.

Simona Ventura scarica La Pupa e il Secchione per un programma Rai?

La conduttrice sembrava prossima a condurre la terza edizione del reality ma avrebbe preferito ritornare alla Rai.


Nelle ultime ore, Simona Ventura è tornata al centro dell’attenzione in merito ad una sua presunta decisione che ha fatto un po’ discutere. La conduttrice, infatti, sembrava prossima a tornare a guidare un programma su Italia 1, ma pare aver preferito un altro programma targato Rai. Nelle scorse settimane, non a caso, la Ventura era stata accostata alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione che avrebbe condotto con Teo Mammucari. Tuttavia, pare proprio che SuperSimo abbia rinunciato la proposta.

Simona Ventura, la conduttrice scarica La Pupa e il Secchione?

Da diverse settimane a questa parte non si è fatto altro che parlare del ritorno de La Pupa e il Secchione, reality che mette a confronto delle bellissime pupe (in passato tra loro c’è stata anche la showgirl tutta curve Francesca Cipriani) alle prese con degli stravaganti nerd. Si era parlato anche della possibile conduzione che avrebbe visto Simona Ventura in coppia con Teo Mammucari. Tuttavia, la voce del possibile duo inedito si è spenta dalle ultime notizie trapelate sul web.

The Voice e Temptation Island Vip nel futuro della conduttrice


Non a caso, pare proprio che la conduttrice abbia deciso di guardare altrove e di non accettare la presunta proposta di guidare la terza edizione del reality show. Non si sa, però, se le cose siano andate realmente così, ma sta di fatto che SuperSimo sarà impegnata in un altro programma targato Rai. Sembrerebbe, infatti, ufficiale il ritorno della Ventura nel palinsesto che l’ha resa nota. Stando ai rumors emersi nelle ultime ore, Simona Ventura non sarà presente nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Simona Ventura preferirebbe tornare in Rai

La conduttrice, infatti, sarebbe pronta a trasferirsi alla Rai per The Voice Of Italy. Non si conosce quale ruolo sarà affidato alla Ventura: per alcuni sarà la nuova conduttrice del talent show; per altri sederà su una delle poltrone dedicate ai giudici. Tuttavia, il futuro di Simona Ventura non sarà legato soltanto alla Rai, in quanto in estate dovrebbe ritornare alla Mediaset per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Pare, infatti, che la conduttrice sia stata riconfermata da Maria De Filippi dopo il successo riscontrato al debutto.

Insomma, sembra proprio che il vento sia cambiato e che ora la Ventura abbia solo l’imbarazzo della scelta tra i vari programmi che le sono stati proposti!

CATEGORIE News