Aggiornato al: 25 Aprile, 2018  6530

Sospeso all’ultimo Pomeriggio 5, le parole della D’Urso

Barbara D'Urso ha spiegato i motivi di questa controversa scelta da parte di Mediaset

Sospeso all’ultimo Pomeriggio 5, le parole della D’Urso

Barbara D'Urso ha spiegato i motivi di questa controversa scelta da parte di Mediaset


Grande delusione per i fan di Pomeriggio 5 che anche oggi, 25 aprile 2018, si aspettavano di trovare in onda su Canale 5 nel pomeriggio la diretta del loro programma preferito. E invece a sorpresa al posto di Barbara D’Urso nel palinsesto di Mediaset è stato inserito il film di Gabriele Muccino Baciami ancora, che comincerà al posto di Uomini e Donne e proseguirà nell’orario dedicato ad Amici e a Pomeriggio 5, per poi lasciare il posto a un altro film, questa volta di Rosamund Pilcher.

Sospeso all’ultimo Pomeriggio 5

Che Uomini e Donne non andasse in onda in questo mercoledì 25 aprile 2018 di festa era abbastanza scontato, visto che il programma di Maria De Filippi non va mai in onda durante le festività, e anzi talvolta fa anche il ponte, e questo nonostante si tratti di un programma registrato. Al contrario, Barbara d’Urso, da vera stacanovista del settore, è sempre andata in onda, spesso anche durante le feste. Vedendo sospeso all’ultimo il programma, dunque, i telespettatori si sono molto preoccupati.

Le parole della D’Urso su Instagram


Tanto più che la conduttrice non l’aveva neanche annunciato nel corso della diretta di ieri, martedì 24 aprile 2018. E invece a spiegare tutto e a rassicurare i fans ci ha pensato la stessa Barbara d’Urso, che ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Torniamo in diretta giovedì” 26 aprile 2018. Dunque da domani Pomeriggio 5 riprenderà come se non si fosse mai interrotto, come sempre alle 17.15, subito dopo un nuovo episodio de Il Segreto, che a sua volta segue la messa in onda di Uomini e Donne.

Pomeriggio 5 torna in diretta domani, giovedì 26 aprile 2018

Domani, inoltre, la D’Urso tornerà in onda dagli studi di Cologno Monzese, a Milano, dopo che le puntate di inizio settimana sono state trasmesse in diretta da Roma, dove la conduttrice si trova di lunedì per condurre in prima serata la diretta del Grande Fratello 15. E proprio il reality show di Canale 5 è il motivo principale per cui Pomeriggio 5 è stato sospeso per una giornata di festa. La D’Urso, infatti, è decisamente oberata di impegni, visto che conduce ben tre programmi (c’è anche Domenica Live).

Insomma, secondo noi è giusto che anche lei abbia il suo meritato riposo… Non credete anche voi?!

CATEGORIE News