Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  34457

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen? La dichiarazione

Sono in molti a sperare che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sia un ritorno di fiamma

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen? La dichiarazione

Sono in molti a sperare che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sia un ritorno di fiamma


Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno in comune la cosa più bella che una coppia può condividere, ovvero il loro figlio Santiago, che qualche mese fa ha compito cinque anni. Ora che la show-girl sembra in crisi con il fidanzato Andrea Iannone, e spesso capita di vederla in giro per Milano assieme all’ex compagno e a Santiago, in molti sperano in un ritorno di fiamma tra la sexy show-girl argentina e il bel ballerino di origini partenopee. Ma che ne pensano i diretti interessati? Ecco la dichiarazione di Stefano!

Gossip e tv, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?

Nonostante Stefano De Martino abbia ribadito spesso e volentieri di non provare più nulla per la sua ex moglie, se non un immenso affetto e gratitudine per il dono di Santiago, che poi è anche il motivo per cui i due ex si frequentino ancora molto, i fan non perdono le speranze di rivedere la coppia nuovamente insieme, innamorata e felice. Di recente, poi, c’è stato lo storico incontro tra De Martino e Fabrizio Corona, e il bel ballerino è finito ancora una volta accostato al nome della bella Belen.


Gossip e tv, l’insinuazione del settimanale Oggi e il ritorno di fiamma con Gilda

Il settimanale Oggi in edicola questa settimana, poi, afferma senza mezzi termini. “È una voce più che insistente quella che vuole Stefano De Martino ancora innamoratissimo della Rodriguez”. E spiega così il recente riavvicinamento del ballerino di Amici alla ex fiamma Gilda D’Ambrosio, influencer frequentata fino a prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2018, dove ha fatto da inviato: “Si sussurra che il recente riavvicinamento del ballerino napoletano alla sua ex fiamma pare sia solo un modo per fare ingelosire Belen attirandone l’attenzione”

Gossip e tv, le parole del ballerino gelano i fan

Tuttavia le dichiarazioni del diretto interessato a Diva e Donne sono una doccia gelata per chi ancora spera in questa coppia. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme” ha detto infatti il pupillo di Maria De Filippi. “Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

Insomma, i fan di Stefano e Belen possono mettersi finalmente l’anima in pace?! Sembra di sì… almeno fino alla prossima intervista!

CATEGORIE News