Aggiornato al: 06 Febbraio, 2019  1144

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio


Il riavvicinamento era nell’aria ormai da tempo, ma ora possiamo affermarlo con certezza: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, e a provarlo c’è addirittura la foto del bacio. Più chiaro di così, insomma, non si può! A dare le notizia per primo, nella tarda serata di ieri, è stato Alfonso Signorini. Il ballerino e la show-girl argentina sono infatti sulla copertina del settimanale Chi in edicola a partire da domani, mercoledì 6 febbraio 2019. E il baio che si scambiano non da adito a dubbi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la paparazzata di Chi

A sganciare la “bomba” mediatica, il gossip che in molti aspettavano e che i fans della coppia desideravano da tempo, è stato Alfonso Signorini. Grande amico di Belen e della sua famiglia, il direttore del settimanale Chi ha infatti pubblicato su Instagram la foto della copertina del nuovo numero in edicola a partire da mercoledì 6 febbraio 2019. E sulla nuova copertina di Chi campeggiano proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, immortalati mentre passeggiano a Milano col figlio Santiago.

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora” Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata


L’annuncio di Alfonso Signorini e il bacio in copertina

I due sono stati immortalati in vari momenti: mentre si abbracciano con trasporto (accanto a loro, sempre Santiago) e mentre si baciano sulle labbra con passione. Del resto il titolo del settimanale è proprio questo: “Il bacio di Belen e De Martino. Si amano ancora”. Come abbiamo già accennato, il ritorno di fiamma era già nell’aria da quando Belen aveva lasciato Andrea Iannone e Stefano si era definitivamente allontanato dalla stilista Gilda Ambrosio, che è stata a lungo indicata come sua fiamma.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

Le parole di Stefano De Martino per l’ex moglie Belen Rodriguez

Lo stesso ballerino, qualche tempo fa, aveva rilasciato a Domenica In, da Mara Venier, un’intervista dalla quale si capiva chiaramente quanto ancora tenesse all’ex moglie Belen Rodriguez. “Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto” aveva dichiarato senza mezzi termini Stefano De Martino. “Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”. E quando sullo schermo era comparsa una foto di lui tra Santiago e Belen, Stefano aveva detto a Mara che quello era il posto che più amava al mondo.

Il padre di Belen portato via con la forza, come sta oggi Gustavo Rodriguez? Arriva la polizia dopo la drammatica vicenda di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen che nella giornata di domenica è impazzito

E a quanto pare quel posto – accanto a Belen e accanto al piccolo Santiago – Stefano De Martino se l’è finalmente riconquistato!

CATEGORIE News