News

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13207


Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Il riavvicinamento era nell’aria ormai da tempo, ma ora possiamo affermarlo con certezza: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, e a provarlo c’è addirittura la foto del bacio. Più chiaro di così, insomma, non si può! A dare le notizia per primo, nella tarda serata di ieri, è stato Alfonso Signorini. Il ballerino e la show-girl argentina sono infatti sulla copertina del settimanale Chi in edicola a partire da domani, mercoledì 6 febbraio 2019. E il baio che si scambiano non da adito a dubbi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la paparazzata di Chi

A sganciare la “bomba” mediatica, il gossip che in molti aspettavano e che i fans della coppia desideravano da tempo, è stato Alfonso Signorini. Grande amico di Belen e della sua famiglia, il direttore del settimanale Chi ha infatti pubblicato su Instagram la foto della copertina del nuovo numero in edicola a partire da mercoledì 6 febbraio 2019. E sulla nuova copertina di Chi campeggiano proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, immortalati mentre passeggiano a Milano col figlio Santiago.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora”

L’annuncio di Alfonso Signorini e il bacio in copertina

I due sono stati immortalati in vari momenti: mentre si abbracciano con trasporto (accanto a loro, sempre Santiago) e mentre si baciano sulle labbra con passione. Del resto il titolo del settimanale è proprio questo: “Il bacio di Belen e De Martino. Si amano ancora”. Come abbiamo già accennato, il ritorno di fiamma era già nell’aria da quando Belen aveva lasciato Andrea Iannone e Stefano si era definitivamente allontanato dalla stilista Gilda Ambrosio, che è stata a lungo indicata come sua fiamma.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez

Le parole di Stefano De Martino per l’ex moglie Belen Rodriguez

Lo stesso ballerino, qualche tempo fa, aveva rilasciato a Domenica In, da Mara Venier, un’intervista dalla quale si capiva chiaramente quanto ancora tenesse all’ex moglie Belen Rodriguez. “Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto” aveva dichiarato senza mezzi termini Stefano De Martino. “Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”. E quando sullo schermo era comparsa una foto di lui tra Santiago e Belen, Stefano aveva detto a Mara che quello era il posto che più amava al mondo.

LEGGI ANCHE — Il padre di Belen portato via con la forza, come sta oggi Gustavo Rodriguez?

E a quanto pare quel posto – accanto a Belen e accanto al piccolo Santiago – Stefano De Martino se l’è finalmente riconquistato!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News