Pubblicato il: 10 Agosto, 2017  2676

Stefano De Martino, fan in rivolta: la nuova fidanzata troppo brutta per lui

Deluse e amareggiate, le fan del ballerino ex della Rodriguez si sfogano sui social insultando la nuova fiamma

Stefano De Martino, fan in rivolta: la nuova fidanzata troppo brutta per lui

Deluse e amareggiate, le fan del ballerino ex della Rodriguez si sfogano sui social insultando la nuova fiamma


Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dopo un lunghissimo periodo in cui il ballerino di Amici, ex della famosissima Belen Rodriguez, è stato single (o per lo meno non ha avuto accanto alcuna fidanzata ufficiale nota), il settimanale Chi di Alfonso Signorini l’ha infatti immortalato mentre baciava una ragazza molto conosciuta sui social. Lei si chiama Gilda Ambrosio ed è una delle ragazze che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza nello stesso gruppo di De Martino. Di mestiere fa la influencer e la stilista, ma la vera fama la sta conoscendo in questi giorni.

Stefano De Martino, il gossip sulla nuova fidanzata impazza senza tregua

Da quando infatti sul settimanale Chi è uscito il servizio che la immortala mentre, in barca, si scambia un appassionato bacio con Stefano De Martino, la ragazza non ha tregua. I follower su Instagram sono nettamente aumentati, ma non è tutto oro ciò che luccica, purtroppo.

Gilda Ambrosio, infatti, sta ricevendo anche moltissimi insulti, in particolar modo da una parte delle fan di Stefano che proprio non accettano questa relazione. I motivi sono tanti, ma il più esilarante senza dubbio è che c’è chi pensa che Gilda sia troppo brutta per Stefano.


Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è solo un flirt estivo?

La giovane stilista indubbiamente non è una bellezza classica (viso troppo allungato e scarno), somiglia moltissimo a Cher, da sempre sua musa, ma dire che è brutta è senza dubbio un’esagerazione di fan adoranti e gelose. Le più deluse, sono quelle che credevano seriamente nel ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Anche le fan di Emma Marrone, storica ex di Stefano, hanno storto il naso, visto che dopo il riavvicinamento amichevole dei due avvenuto nella scorsa edizione di Amici speravano succedesse qualcosa di più. E invece, a sorpresa, la nuova fiamma di De Martino è una new-entry assoluta.

Del resto, si sa, al cuore non si comanda, e quando c’è attrazione nemmeno l’aspetto fisico conta poi tanto… non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE News