Aggiornato al: 17 Novembre, 2018  115605

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez

Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez

Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso


Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati indubbiamente una delle coppie che più hanno fatto sognare gli italiani. Belli, giovani e ricchi, sono stati letteralmente travolti da un colpo di fulmine quando lei era guest star del corpo di ballo di Amici e lui era uno dei tanti ballerini. Hanno fatto un figlio, Santiago, e si sono sposati, ma tra loro non è durata, sembra proprio per via di una decisione finale presa da Stefano dopo molte litigate e diversi tira e molla. E finalmente è lui stesso a spiegare la verità.

Stefano De Martino racconta perché è finita Belen Rodriguez

Nel corso di una recente intervista rilasciata in un nuovo programma televisivo, infatti, Stefano De Martino ha raccontato per la prima volta il vero motivo per cui lui e Belen Rodriguez si sono lasciati. “Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? La vera motivazione? Direi per questioni caratteriali” ha risposto il ballerino alla conduttrice Lorella Boccia, conosciuta perché anche lei è stata nel corpo di ballo di Amici. “La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me”.

Dopo Belen, Stefano non ha amato nessun’altra


Il pupillo di Maria De Filippi, che oltre a fare il ballerino negli ultimi anni è stato nella giuria di Selfie e ha fatto l’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, ha spiegato: “In una stanza ci vuole una bomba e un artificiere. Due bombe è un casino e due artificieri è una noia, si annoiano. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che ci sappiano disinnescare quando è il momento. Altrimenti un’esplosione dietro l’altra, poi ti crolla il tetto in testa”.

De Martino si confessa: “Più volte ho pensato di tornare con lei, che è la madre di mio figlio”

Eppure Belen è ancora la donna più importante della sua vita e Stefano De Martino non ha dubbi: è lei l’ultima donna che ha amato, l’ultima che gli ha realmente fatto perdere la testa. E non nega di aver anche pensato di riallacciare i rapporti con lei, di tornare insieme. “Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio” ha raccontato. “Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Insomma, Belen può davvero dirsi soddisfatta, perché ha lasciato il segno nel cuore di questo giovane e amatissimo uomo!

CATEGORIE News