Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  7791

Stefano De Martino lascia per sempre la televisione?

Il ballerino di Amici sembra intenzionato a lasciare i due programmi che l'hanno visto protagonista

Stefano De Martino lascia per sempre la televisione?

Il ballerino di Amici sembra intenzionato a lasciare i due programmi che l'hanno visto protagonista


Mentre si gode le vacanze estive nei posti più belli d’Europa, Stefano De Martino è finito al centro dell’attenzione per la sua clamorosa decisione. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il bel ballerino sarebbe pronto a lasciare i due programmi che l’hanno visto protagonista negli ultimi anni. Stiamo parlando naturalmente di Amici e dell’Isola dei Famosi, i quali non dovrebbero vedere la presenza di Stefano nelle prossime edizioni. Un decisione che sarebbe arrivata per motivo piuttosto importante.

Stefano De Martino dice addio all’Isola dei Famosi e ad Amici

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, a prendere il ruolo di inviato è stato Stefano De Martino. Il ragazzo, tuttavia, non ha rispettato le aspettative ed ha subito tantissimi critiche per il suo operato. In molti attendevano la sua sostituzione nella nuova edizione e così è stato. Stefano non sarà più l’inviato del reality, ma non per scelta della produzione. La decisione sarebbe arrivata proprio dal diretto interessato, il quale pare intenzionato a lasciare addirittura Amici di Maria De Filippi per dedicarsi completamente alla sua vita e alla sua famiglia. Potrebbe trattarsi di un vero e proprio anno sabbatico per lui che lo vedrebbe lontano dalla televisione per un anno intero.

Stefano De Martino lascia la televisione?


La scelta di Stefano De Martino potrebbe durare praticamente per tutto il prossimo anno di televisione, ma in molti sono scettici di quanto trapelato finora. Non a caso, sono in pochi quelli che vedono il giovane ballerino lontano dalla tv per un anno, in quanto sembrerebbe più fattibile vederlo in un ruolo diverso ma pur sempre in tv. Si parla del ruolo di conduttore, che già ha saputo svolgere nell’edizione di Pequenos Gigantes, oppure di qualche ospitata in un talk show o in un game show. Insomma, l’idea di vedere De Martino lontano dalla tv è piuttosto improbabile, ma ciò no toglie che il ragazzo possa decidere di limare il suo lavoro in modo da esaudire il suo desiderio di godersi la sua famiglia.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News