Aggiornato al: 12 Maggio, 2018  41710

Stupefacenti a Milano: nel giro volti noti dell’Isola, del GF Vip e di Uomini e Donne

Uno scandalo legato all'abuso e allo spaccio di sostanze stupefacenti rischia di travolgere molti volti noti

Stupefacenti a Milano: nel giro volti noti dell’Isola, del GF Vip e di Uomini e Donne

Uno scandalo legato all'abuso e allo spaccio di sostanze stupefacenti rischia di travolgere molti volti noti


Sembra destinato ad allargarsi oltre misura lo scandalo che sta travolgendo il mondo dello spettacolo, soprattutto quello che risiede in Lombardia, a Milano, che ormai da anni contende a Roma il primato dello show-biz nostrano. A seguito di una retata  portata avanti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, infatti, sono state tratte in arresto ben 23 persone: 16 di loro sono in carcere e 6 di trovano agli arresti domiciliari; tra essi, gli spacciatori che servivano diversi volti noti al pubblico televisivo, i cui nomi non sono trapelati.

Scandalo droga a Milano, arrestate 26 persone

Ma se non si sa di chi si tratti e il pubblico può fare solo ipotesi (e queste fioccano sui social) le accuse sono molto gravi e ben chiare: si va dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti alla ricettazione, dal porto illegale di comuni armi da sparo alla detenzione abusiva di armi e munizione, per finire con l’intestazione fittizia di beni che probabilmente derivavano anch’essi da traffici illeciti legati alla droga, sequestrata tra l’altro in grandi quantità. Si parla in fatti di oltre trecento kg di droga.

Tra i clienti, volti noti dell’Isola, del GF Vip e di Uomini e Donne


Questa droga non era destinata soltanto a gente comune, ma anche a moltissimi vip. I loro nomi non emergono, ma pare che tra i clienti di questo gruppo malavitoso vi fossero alcuni ex dei più famosi reality show targati Mediaset, ovvero Grande Fratello, Isola dei Famosi e anche Uomini e Donne. A essere più preciso in merito è stato il quotidiano Il Secolo XIX, il quale, pur non riportando nomi (sarebbe ovviamente illegale) riporta indizi precisi che stanno facendo fioccare le illazioni sul web.

Il Secolo XIX non fa nomi ma dà indizi importanti

Sul giornale, infatti, si legge che tra i clienti abituati degli arrestati c’erano: un concorrente della prima edizione del Grande Fratello (ma sarà quello normale o quello Vip?), un conduttore che ha preso parte al Grande Fratello Vip e che ora è un opinionista, un manager di showgirl ed una modella italo-brasiliana che ha partecipato ad una sola puntata de L’sola dei Famosi perché molto vicina ad un regista. Ci sarebbe infine anche la fidanzata di un’ex tronista di Uomini e Donne.

Di chi si tratterà?

CATEGORIE News