Pubblicato il: 10 Marzo, 2020  1259

Supervivientes, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore davanti alle telecamere

Nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi è scoppiata la passione tra la sorella di Mauro Icardi e il sexy spagnolo

Supervivientes, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore davanti alle telecamere

Nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi è scoppiata la passione tra la sorella di Mauro Icardi e il sexy spagnolo


Anche quest’anno all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes, una coppia ha dato spettacolo facendo sesso davanti alle telecamere. Si tratta di Hugo Sierra, conosciuto in quanto ex della gieffina spagnola Adara Molinero (che l’ha tradito con Gianmarco Onestini, col quale attualmente è fidanzata) e la sorella di Mauro Icardi, Ivana Icardi.

Supervivientes, scoppia la passione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra

Ivana Icardi nel nostro Paese è conosciuta sia in quanto sorella minore del famoso calciatore Mauro Icardi, sia in quanto protagonista del GF 2019 di Barbara d’Urso. E proprio nel reality show la bella Ivana, al tempo fidanzata, aveva avuto un flirt con Gianmarco Onestini, che tuttavia si era ben presto tirato indietro.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini senza freni contro Ivana Icardi: “Buffona, bugiarda!” Per difendere il fratello Gianmarco, impegnato nel GF Vip spagnolo, Luca Onestini non ha limiti e se la prende con la Icardi


Grande Fratello, Ivana Icardi e la storia con Gianmarco Onestini

Per ironia della sorte, oggi Ivana, che nel frattempo è diventata una naufraga di Supervivientes in Spagna, ha avuto un colpo di fulmine per un’altro naufrago, Hugo Sierra, a cui proprio Onestini ha rubato la fidanzata Adara Molinero durante l’ultimo Gran Hermano Vip spagnolo.

Grande Fratello: Gianmarco Onestini svela il reale motivo per cui respinse Ivana Icardi Il fratello dell'ex tronista di Uomini e Donne ha svelato finalmente il motivo per cui decise di allontanare Ivana

GF news, l’ex gieffina e Hugo hanno un rapporto davanti alla telecamera

Un vero e proprio caos di rapporti intrecciati, insomma, con la conoscenza tra Hugo e Ivana che qualche ora fa è culminata in un amplesso notturno ripreso dalle telecamere. E poiché le telecamere in Honduras non sono fisse coma al GF, ma vengono sempre portate da un operatore, un cameraman di sicuro ha assistito al loro amplesso.

GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini Da tempo si parla di una crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazona, e oggi entrambi i ragazzi hanno detto la loro

E non è neanche la prima volta che succede, visto che anche nell’ultima edizione di Supervivientes due naufraghi – Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan – avevano fatto sesso a favore di telecamere.

CATEGORIE News