Pubblicato il: 24 Luglio, 2018  4078

Tale e Quale Show 2018: anche un’ex allieva di Amici nel cast!

Nella nuova edizione del talent show potrebbe partecipare anche un volto noto di Amici di Maria De Filippi.

Tale e Quale Show 2018: anche un’ex allieva di Amici nel cast!

Nella nuova edizione del talent show potrebbe partecipare anche un volto noto di Amici di Maria De Filippi.


La nuova edizione di Tale e Quale Show è in via di costruzione e la caccia dei protagonisti è appena iniziata. Stando ai rumors trapelati sul web, i primi otto concorrenti sarebbero stati ormai trovati e tra questi ci sarebbe anche un volto noto di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Roberta Bonanno, allieva del talent show nel 2007\2008. La cantante ha avuto diverse esperienze lavorative e adesso sembrerebbe ad un passo dal programma di Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2018: Roberta Bonanno nel cast?

Nelle ultime ore, è spuntata la voce della conferma dei primi otto concorrenti che si metteranno alla prova nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra questi è balzato agli occhi il nome di Roberta Bonanno. Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi la ricorderanno bene, in quanto fu una delle protagoniste dell’edizione vinta poi da Marco Carta. La cantante sarebbe una delle candidate numero uno a partecipare al talent show e avrebbe, dunque, la possibilità di ritornare sul piccolo schermo dopo diverso tempo. La Bonanno, tra l’altro, ha pubblicato da poco il suo nuovo album musicale dal titolo “Io e Bonnie”, anticipato dal singolo “Controtendenza”.

Tale e Quale Show 2018: continua la tradizione di Amici!


Non è certo un caso che molti ex allievi di Amici sono approdati a Tale Quale Show. Sono tanti i cantanti che si sono messi in gioco nel programma di Carlo Conti e l’ultima potrebbe essere appunto Roberta Bonanno. Prima di lei, però, ne sono passati tantissimi. Basta ricordare l’edizione dell’anno scorso, in cui Marco Carta ha partecipato e ha strappato la vittoria nel finale. Oltre a lui, c’è stato spazio anche per Deborah Iurato e Valerio Scanu che hanno conquistato la platea a colpi di esibizioni. Inoltre, Carlo Conti ha rilanciato anche qualche allieva che era finita nel dimenticatoio, come ad esempio la cantante Karima. Il motivo di tanti ex allievi nel programma di Rai 1 sarebbe da indirizzare anche all’ottimo rapporto tra Conti e Maria De Filippi.

CATEGORIE News