Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  3500

Tale e quale show 2018: ecco chi saranno i protagonisti e quando inizia!

Sono stati resi noti i nomi dei 12 concorrenti della prossima edizione del talent di Rai Uno

Tale e quale show 2018: ecco chi saranno i protagonisti e quando inizia!

Sono stati resi noti i nomi dei 12 concorrenti della prossima edizione del talent di Rai Uno


Al timone come sempre Carlo Conti, torna anche quest’anno, Tale e quale show 2018, uno dei programmi più seguiti delle reti Rai. Sono stati finalmente resi ufficiali i nomi di coloro che scenderanno in pista per cimentarsi nelle imitazioni più impossibili. La partenza del programma è prevista per venerdì 14 settembre 2018, salvo variazioni dell’ultima ora. Sono stati comunicati anche i nomi dei tre giurati e reso noto un clamoroso abbandono. Di chi si tratta?

Tale e quale show 2018: chi salirà sull’ascensore più amato d’Italia? Il cast

Come appena detto sono stati scelti coloro che si esibiranno. Per le donne vedrete: Matilde Brandi, Antonella Elia, Guendalina Tavassi, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian dei Jalisse, Robera Bonanno. Per gli uomini ci saranno: Raimondo Todaro, Massimo Di Cataldo, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Andrea Agresti delle Iene. Un cast di tutto rispetto che promette un grande spettacolo. Tale e quale show è fin dalla sua prima edizione, campione di ascolti assoluto sulla rete ammiraglia Rai.

Tale e quale show 2018: ecco chi saranno i giurati di quest’anno!


Questa nuova edizione di Tale e quale Show vedrà dietro il bancone dei giudici, la ormai veterana Loretta Goggi, l’attore comico Giorgio Panariello e  l’attore Vincenzo Salemme. Poi come accade per ogni stagione del talent, ci sarà una sorta di quarto giudice che di fatto è l’ospite della serata. Ma tra i concorrenti ci sarà un posto vuoto, quello di Francesco Monte che ha scelto di non partecipare al talent per far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la parentesi che l’ha visto uscire a malincuore dall’Isola dei famosi 2018, ora torna per riscattare la sua immagine e dimostrare chi è davvero.

Presto torneremo per darvi altre novità su quello che potrete vedere nel corso del mese di settembre 2018 sulle maggiori reti televisive italiane.

 

CATEGORIE News