Tale e Quale Show 2018, nel cast anche Francesco Monte?

L'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe partecipare al talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1

News

di 3292 visualizzazioni 0

Tale e Quale Show 2018, nel cast anche Francesco Monte?

A settembre tornerà la nuova edizione di Tale e Quale Show e i nomi dei possibili protagonisti sono già trapelati sul web. Tra questi ci sarebbe Francesco Monte, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ma anche aspirante attore di fiction. Il giovane sarebbe uno dei candidati principali a partecipare allo show di Rai 1 e pare che le prime trattative si sarebbero già avviate. Molte cose cambieranno nella nuova edizione, a partire dalla giuria che vedrà volti nuovi.

Tale e Quale Show 2018, anche l’ex tronista Francesco Monte nel cast?

Dopo una lunga attesa da parte dei telespettatori, Tale e Quale Show è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Rai 1. Alla guida della nuova edizione, ci sarà ancora una volta Carlo Conti che sarebbe già alla ricerca dei nuovi protagonisti. Con l’aiuto degli autori, infatti, sono partiti i primi contatti per formare il tanto atteso cast. Tra i nomi circolati sul web, spunta anche quello dell’ex tronista e attore pugliese Francesco Monte, reduce da un’esperienza non del tutto positiva all’Isola dei Famosi.

Tale e Quale Show 2018, cambiamenti in vista per il programma di Carlo Conti

Il ragazzo, che a quanto pare a Ibiza ha ritrovato l’amore, cerca riscatto e potrebbe ritornare in tv in una veste completamente nuova. Non a caso, Monte avrebbe la possibilità di mostrare anche le sue doti canore o di ballo. Stando ai rumors, tra le parti si sarebbe avviata una trattativa e le probabilità di vederlo nel talent show sarebbero alte. La nuova edizione di Tale e Quale Show vedrà alcuni cambiamenti, in particolar modo nella giuria. Secondo le ultime voci, l’unica confermata pare essere l’amatissima Loretta Goggi.

Tale e Quale Show 2018, nuovi giurati e tantissime novità

Gigi Proietti e Enrico Montesano, infatti, avrebbero preferito nuovi programmi televisivi. Al fianco della cantante, potrebbe arrivare altri due comici: Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Riguardo al cast, oltre a Francesco Monte, sono spuntati anche i nomi di Antonella Elia e Raimondo Todaro. Nella nuova edizione, potrebbe arrivare anche un trio di concorrenti già visti a Ora o mai più. Stiamo parlando di Francesca Alotta, Massimo Di Cataldo e Lisa. Insomma, il nuovo cast di Carlo Conti si preannuncia davvero interessante…

E a voi piacciono questi nomi?