Pubblicato il: 22 Luglio, 2018  4717

Tale e Quale Show 2018: un’ex gieffino sostituisce Francesco Monte?

La nuova edizione di Tale e Quale Show vedrà  tra i protagonisti un ex concorrente del Grande Fratello.

Tale e Quale Show 2018: un’ex gieffino sostituisce Francesco Monte?

La nuova edizione di Tale e Quale Show vedrà  tra i protagonisti un ex concorrente del Grande Fratello.


C’è grande attesa per il ritorno di Tale e Quale Show che dopo una lunga assenza ritornerà con la sua ottava edizione. Ci saranno numerose novità a partire dalla modalità del format e naturalmente dal cast. Proprio quest’ultimo vedrà un volto noto del Grande Fratello, in particolare della 12^ edizione. Tra i protagonisti del talent show, infatti, ci sarà Mario Ermito, il quale dovrebbe sostituire Francesco Monte. L’ex naufrago e tronista sembrava ormai prossimo a partecipare.

Tale e Quale Show 2018: un ex gieffino nel cast!

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2018 tornerà a settembre, ma gli autori sono già alla ricerca dei suoi protagonisti. Il primo concorrente pare essere stato trovato, in quanto si parla dell’imminente partecipazione di Mario Ermito. Il giovane ragazzo partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ottenendo numerosi consensi per via della sua indiscutibile bellezza. Mario, d’altronde, è un modello e ha partecipato anche ad alcune fiction. La sua presenza è ormai certa e pare che andrà a sostituire quella di Francesco Monte. Come in molti ricorderanno, infatti, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi era stato accostato al talent show di Rai 1 e sembrava anche vicino alla partecipazione. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, tra le parti non ci sarebbe stato nessun accordo.

Tale e Quale Show 2018: gli altri concorrenti del talent!


Con molta probabilità, dunque, Francesco Monte non farà parte del cast di Tale e Quale Show 2018 nonostante ci fosse tanta curiosità nel vederlo in un ruolo completamente inedito. Ad ogni modo, la nuova edizione condotta da Carlo Conti proporrà altri volti altrettanto amati dal pubblico italiano. Si parla della possibile partecipazione di Ilenia Lazzarin, meglio conosciuta come Viola di Un Posto al Sole. L’attrice, non a caso, avrebbe partecipato ai provini del programma. Tra i candidati ci sarebbero anche Antonella Elia e il ballerino Raimondo Todaro. I due avrebbero iniziato i primi contatti con la produzione.

Tornate a trovarci per scoprire altre novità sulla prossima edizione di Tale e quale Show 2018.

CATEGORIE News