News

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte ha perso la testa per una concorrente?

L'ex tronista ha stretto un forte legame con Jessica Morlacchi, la quale ha spiegato come stanno le cose con lui

Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1520

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte ha perso la testa per una concorrente?

L'ex tronista ha stretto un forte legame con Jessica Morlacchi, la quale ha spiegato come stanno le cose con lui



Sta incuriosendo molto il rapporto tra Francesco Monte e Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show. I due concorrenti si sono trovati fin da subito molto bene, tanto che la cantante non ha avuto problemi a manifestare la sua stima nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due è nata una continua gag che, tuttavia, ha lasciato qualche dubbio tra i telespettatori anche perché Monte è attualmente già fidanzato. Per tale motivo, Jessica ha voluto spiegare come stanno le cose tra loro.

Tale e Quale Show 2019: la complicità di Jessica e Francesco


Sono indubbiamente i protagonisti della nuova stagione di Tale e Quale Show, ma Francesco Monte e Jessica Morlacchi stanno facendo parlare di sé non solo per le loro esibizioni. I due si sono avvicinati molto nel corso dell’edizione, tanto da mettere in scena divertentissime gag: la cantante ‘indossa’ gli abiti della ragazza innamorata persa dell’ex tronista, il quale però non sembra cedere alle sue avances. Ad ogni modo, qualcuno ha ipotizzato che nello scherzo qualcosa di vero ci sarebbe. Non a caso, nella puntata in cui è stato decretato il vincitore dell’edizione, Jessica e Francesco si sono scambiati i 5 punti, seguiti da notevoli sguardi che hanno fatto incuriosire i telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, i dolcissimi auguri di Francesco Monte alla fidanzata

Tale e Quale Show 2019: le parole di Jessica Morlacchi

Le voci che ipotizzano alla possibile love story tra Francesco e Jessica hanno spinto quest’ultima a mettere in chiaro le cose. In occasione di una recente intervista a Gossip e Tv, la cantante ha spiegato: “Tra me e Francesco si è creata una sorta di gag teatrale, quindi facciamo un sacco di battute, ci vogliamo bene ma nulla di serio”. D’altronde, l’ex tronista di Uomini e Donne è attualmente fidanzato con Isabella De Candia, e la Morlacchi lo sa bene: “Isabella sta con noi tutti i venerdì, sta con noi anche al trucco. È una ragazza carinissima, veramente meravigliosa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Francesco Monte confessa: “Ho lottato contro gli attacchi di panico”

E ancora, rivela: “Non è infastidita dalle mie gag, lo sa che io non mi permetterei mai di fare qualcosa. Lui è innamoratissimo”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News