Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  974

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante!

Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante!

Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini


La quarta puntata di Tale e Quale Show 2019 ha visto trionfare Sara Facciolini e Agostino Penna che hanno imitato rispettivamente Loredana Bertè e Lucio Dalla. Tuttavia, l’attenzione si è focalizzata su Francesco Monte, il quale ha dovuto interpretare un difficile Cesare Cremonini. A differenza dello scorso appuntamento, l’esibizione dell’ex tronista è stata un vero disastro tanto che si è aggiudicato il penultimo posto e il commento “amaro” dello stesso Cremonini.

Tale e Quale Show: Francesco Monte imita Cremonini

Già dall’assegnazione di Cesare Cremonini si era capito che sarebbe stata una vera e propria impresa per Francesco Monte. Non a caso, durante la quarta puntata di Tale e Quale Show, la sua imitazione ha lasciato davvero l’amaro in bocca. Se nella precedente aveva sbalordito con Ed Sheeran, nella nuova non è riuscito ad ottenere lo stesso successo, ma anzi ha dato vita ad una performance a dir poco esilarante. Trucco, parrucco e voce non erano assolutamente paragonabili al cantante bolognese. A testimoniarlo sono stati tutti i giudici, in particolare Loretta Goggi che ha dichiarato: “Diciamo che non è la migliore esibizione di Monte“. Alla fine, l’ex tronista di Uomini e Donne si è piazzato al penultimo posto.

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente! L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti


Tale e Quale Show: il commento di Cremonini

L’esibizione di Francesco Monte nel corso della quarta puntata di Tale e Quale Show è stata a dir poco esilarante. Gli utenti social si sono divertiti a pubblicare contenuti riguardante la performance del ragazzo, confermando che non c’era nessuna somiglianza con Cesare Cremonini. Tant’è vero che persino il cantante bolognese ha voluto dire la sua. Con un post condiviso su Twitter, ha commentato l’imitazione di Monte: “Fidati di me, non sono Miguel Bosè! Ti voglio bene lo stesso però“. Il commento non è stato letto da Carlo Conti in puntata, ma è diventato comunque virale sul web.

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rivela cosa pensa di Francesco Monte Il conduttore del talent show ha rilasciato un’intervista per parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Sta di fatto che Francesco Monte non ha risposto al commento divertente del cantante. Non l’avrà digerito?

CATEGORIE News