News

Tale e Quale Show 2019: nel cast anche due ex gieffini!

La nuova edizione del programma di Carlo Conti potrebbe vedere due ex concorrenti del Grande Fratello nel cast.

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2679


Tale e Quale Show 2019: nel cast anche due ex gieffini!

La nuova edizione del programma di Carlo Conti potrebbe vedere due ex concorrenti del Grande Fratello nel cast.

A settembre tornerà su Rai 1 una nuova edizione di Tale e Quale Show, la quale è alla ricerca dei suoi protagonisti. Al timone del talent show ci sarà naturalmente Carlo Conti che avrà a disposizione una nuova giuria capitanata da Loretta Goggi. Per quanto riguarda il cast è ancora tutto da decidere, anche se nelle ultime ore sono stati fatti i nomi di due ex inquilini del Grande Fratello Vip. I due sarebbero ad un passo dalla partecipazione in quanto la trattativa pare alle battute finali.

Tale e Quale Show 2019: in arrivo la nuova edizione

Sembrava prossima a prendersi una pausa, ma la nuova edizione di Tale e Quale Show si farà e tornerà su Rai 1 a settembre. Stando a quando trapelato sul web, ci saranno grosse novità in giuria in quanto alla conduzione rimarrà il confermatissimo Carlo Conti. L’unica certezza per la giuria è Loretta Goggi che sarà affiancata da due volti nuovi. Pare infatti che Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme non ci saranno e che al loro posto subentreranno altri due comici italiani. Al momento non si conoscono i nomi, anche se salgono le quotazioni del ritorno in giuria di Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE — Alessandra Pierelli silurata da “Tale e Quale show”

Tale e Quale Show 2019: due ex gieffini nel talent?

La conferma dei giudici avverrà soltanto nei prossimi mesi e verrà data dallo stesso conduttore. Anche per quest’anno, Carlo Conti ha fatto “spese” dai reality targati Mediaset. Nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, infatti, sono attesi due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Francesco Monte e Stefano Sala che sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Secondo gli ultimi rumors, i due avrebbero avuto i primi contatti con la produzione e sembrerebbero pronti ad accettare la proposta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella nel cast di “Tale e Quale show?

Se così fosse, i telespettatori potranno vedere i due sex symbol del reality più famoso d’Italia in una veste completamente nuova e inaspettata. I fan dei due ragazzi non vedono loro e pare che anche i due diretti interessati sarebbero molto entusiasti.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News