Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  633

Tale e Quale Show 2019: scoppia la polemica dopo l’ultima puntata

L'ultima diretta ha scatenato una vera e propria bufera che ha coinvolto anche il fidanzato di una concorrente

Tale e Quale Show 2019: scoppia la polemica dopo l’ultima puntata

L'ultima diretta ha scatenato una vera e propria bufera che ha coinvolto anche il fidanzato di una concorrente


La prima puntata della fase finale di Tale e Quale Show ha alzato un vero e proprio putiferio. Mai come quest’anno, il varietà è finito nel mirino della critica a seguito di ipotetici favoritismi e giudizi considerati non conformi alla realtà. Ancora una volta, il web si è scagliato contro l’esibizione di Francesco Monte e i conseguenti voti ricevuti. Tuttavia, la giuria è stata attaccata anche dal fidanzato di una concorrente. Stiamo parlando di Luca Favilla, fidanzato di Lidia Schillaci, che non le ha mandate a dire.

Tale e Quale Show: il fidanzata della Schillaci contro la giuria!

E’ davvero clamoroso quello che sta succedendo in questa edizione di Tale e Quale Show. A differenza degli anni passati, la competitività dei protagonisti in gara è altissima, tanto da scatenare vere e proprie proteste al di fuori del programma. Ne sa qualcosa Lidia Schillaci, la quale ha dovuto fare i conti con la rabbia del fidanzato Luca Favilla verso la giuria. Non a caso, durante l’ultima diretta, la cantante ha imitato Mia Martini, ma ha ricevuto commenti molto negativi. Un giudizio che non è stato condiviso dal pubblico e nemmeno dallo stesso Favilla che ha commentato duramente: “Imbarazzante il modo in cui i giudici cercano di descrivere in modo più che superficiale il modo di cantare e l’impegno messo ad imitare un pilastro della musica italiana. Chissà perché non le è stata affidata una cantante più affine a lei. Chissà perché dopo la prima puntata è stata buttata giù in qualche modo. Care agenzie dei talent aprite gli occhi”.

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante! Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini


Tale e Quale Show: la giuria sotto accusa?

Le parole del fidanzato di Lidia Schillaci si aggiungono a quelle delle ultime puntate che hanno avvolto soprattutto Francesco Monte. Se Favilla pare voler dire che ci sarebbe una sorta di complotto nei confronti della fidanzata, gli utenti social hanno criticato la giuria per i presunti favoritismi nei confronti di Francesco Monte. Già nel corso della puntata in cui si è proclamato il vincitore della prima fase dell’edizione, in tanti hanno avuto da ridire per i tantissimi punti ottenuti dall’ex tronista, il quale in modo incredibile è passato alla fase successiva quando sembrava ormai eliminato.

Uomini e Donne news, i dolcissimi auguri di Francesco Monte alla fidanzata L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post dal quale traspare il grande amore provato nei confronti di Isabella De Candia

Le polemiche sono proseguite anche nell’ultima puntata, dove Monte ha imitato Gianluca Grignani. Il risultato è stato un secondo posto convincente per la giuria, ma non per i telespettatori che hanno notato in maniera inequivocabile i tantissimi errori del ragazzo durante l’esibizione. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News