Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  841

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente!

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente!

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti


La terza puntata di Tale e Quale Show ha visto trionfare Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha interpretato in maniera magistrale Ed Sheeran e la sua ‘Perfect’. Con ben 10 punti sul secondo classificato, si è quindi aggiudicato la vittoria e adesso punta a recuperare terreno anche nella classifica generale. Nel frattempo, si è acceso anche il gossip all’interno del varietà, in quanto il bel Monte è finito nelle grazie di una concorrente.

Uomini e Donne: Francesco Monte vince a Tale e Quale Show!

Dopo due esibizioni da applausi, Francesco Monte è riuscito a portarsi a casa la prima vittoria a Tale e Quale Show. Durante il terzo appuntamento del varietà di Carlo Conti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha imitato Ed Sheeran. Il trucco ha fatto un lavoro incredibile in quanto la somiglianza era impressionante, così come la voce perfettamente studiata dal concorrente. Non a caso, lo stesso Monte ha dichiarato prima dell’esibizione di amare molto il cantante: “È uno dei miei cantanti preferiti, ascolto sempre le sue canzoni”.

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rivela cosa pensa di Francesco Monte Il conduttore del talent show ha rilasciato un’intervista per parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi


Uomini e Donne: un nuovo flirt per Monte?

A quanto pare, ciò ha portato i suoi frutti, poiché la vittoria è arrivata con un distacco di ben 10 punti sul secondo classificato. Adesso, il ragazzo si prepara per la prossima settimana, dove dovrà interpretare Cesare Cremonini. Mentre le sue esibizioni stanno entusiasmando i telespettatori, Francesco Monte è finito anche nelle grazie di una concorrente del varietà. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, cantante tornata alla ribalta grazie a ‘Ora o mai più’. La ragazza avrebbe un debole per il giovane pugliese e a farlo sapere è stata proprio lei con la sua irrefrenabile simpatia. Ai microfoni di Carlo Conti, infatti, ha dichiarato di essersi invaghita di Francesco.

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte sorprende tutti! La prima puntata del talent show ha visto trionfare la Schillaci, ma è Monte a sorprendere tutti

Tant’è vero che durante la terza puntata di Tale e Quale Show, l’ex tronista ha dato i suoi 5 punti a Jessica, la quale ha risposto ricambiandoli con una vera e propria gag (ha finto di svenire per l’emozione). Insomma, i due sono destinati ad avvicinarsi molto e chissà se non possa nascere qualcosa.

CATEGORIE News