Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  687

Tale e Quale Show, Monte imita Nek e sorprende: ecco la reazione del cantante!

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori ancora una volta

Tale e Quale Show, Monte imita Nek e sorprende: ecco la reazione del cantante!

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori ancora una volta


Manca poco al termine del torneo dei campioni di Tale e Quale Show e tutti gli occhi sono puntati su Francesco Monte, uno dei candidati principali alla vittoria finale. Dopo la buona esecuzione della settimana precedente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso ancora una volta il pubblico italiano interpretando Nek. La sua performance gli ha consentito di classificarsi al secondo posto e ricevere persino i complimenti del cantante imitato.

Tale e Quale Show: Francesco Monte imita Nek

Mentre la nuova edizione di Tale e Quale Show si avvicina alla conclusione, Francesco Monte continua a far parlare delle sue esibizioni. Dopo il podio della settimana scorsa raggiunto grazie all’interpretazione di Gianluca Grignani, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha conquistato un altro imitando Nek. La sua esibizione ha fatto scattare in piedi il pubblico presente ed ha ottenuto il consenso di tutti i giurati, i quali lo hanno piazzato al secondo posto, dietro soltanto ad una splendida Lidia Schillaci che ha imitato Edith Piaf. A congratularsi con Monte è stato persino Nek in carne ed ossa che, attraverso una storia del suo profilo Instagram, ha apprezzato la sua esibizione.

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante! Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini


Tale e Quale Show: i complimenti di Nek e della giuria

Non c’è dubbio che Francesco Monte è la rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show. Nonostante le tante critiche ricevute per via di presunti favoritismi, l’ex tronista continua ad esibirsi con la massima serietà e concentrazione. Con l’interpretazione di Nek, ha ricevuto persino i complimenti del cantante imitato, il quale ha pubblicato una storia su Instagram aggiungendo un gigantesco “Grande” alla sua esibizione. Non a caso, la voce di Monte era davvero molto somigliante a quella del cantante di Sassuolo. Altri complimenti sono arrivati dalla giuria, in particolar modo da Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente! L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti

L’attore napoletano ha espresso parole di grande stima per lui: “Se mi avessero detto che Francesco Monte era così bravo, non ci avrei creduto. Davvero impressionante, è bravissimo”. 

CATEGORIE News