Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  640

Taylor Mega dopo il tapiro d’oro: “Qualcuno ha giocato sporco con me”

L'influencer è tornata a parlare della discussione con la d'Urso in occasione della consegna del tapiro

Taylor Mega dopo il tapiro d’oro: “Qualcuno ha giocato sporco con me”

L'influencer è tornata a parlare della discussione con la d'Urso in occasione della consegna del tapiro


Sta facendo molto discutere la scelta di Barbara d’Urso di non invitare più Taylor Mega nelle sue trasmissioni. Il motivo? Una foto in cui mostra il dito medio vicino ad una camionetta della polizia. Tuttavia, stando a quanto rivelato dall’influencer, la cosa sarebbe stata architettata per screditarla. In occasione della consegna del tapiro d’oro di Valerio Staffelli, Taylor ha raccontato come starebbero realmente i fatti, puntando il dito contro la d’Urso e gli autori.

Taylor Mega: Valerio Staffelli le cosegna il tapiro

L’incredibile scenario che si è presentato a Live – Non è la d’Urso ha spinto Striscia la Notizia a consegnare l’ambito tapiro d’oro a Taylor Mega. Ebbene sì perché, durante l’ultima diretta del talk show, Barbara d’Urso ha affermato che non inviterà più l’influencer nei suoi programmi per via di una foto piuttosto sconvolgente. Quest’ultima, che vede Taylor in posa che fa il dito medio vicino ad una camionetta della polizia, risale però a circa due anni fa. A tal proposito, la ragazza ha rivelato a Valerio Staffelli: “La d’Urso mi invita da un annetto ormai, perché la foto esce fuori proprio adesso? Secondo me qualcuno ha giocato sporco, è stato fatto un tranello”.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta umilia un fan dopo un semplice apprezzamento L'ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase a dir poco al veleno sui social, ecco il motivo


Taylor Mega: l’attacco alla d’Urso

Sempre ai microfoni di Valerio Staffelli che ha chiesto i motivi di questa incredibile vicenda, Taylor Mega ha risposto: “Era da un po’ che dicevo di non andarci e loro hanno trovato questa ca**ta della foto del dito medio”. Allora l’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto di chi potrebbe essere la colpa, la risposta della Mega non ha lasciato dubbi: “Non so di chi sia la colpa, della d’Urso, degli autori”.

Uomini e donne gossip: Teresa Langella, pronto il suo debutto! L’amore non è l’unico successo ottenuto dall’ex tronista e a breve la vedrete in una nuova veste

Poi ha spiegato a chi era rivolto quel dito medio: “Volevo precisare che quel gesto non era assolutamente rivolto alle forze dell’ordine che stimo per quello che fanno, ma era rivolto alla telecamera, agli haters”.

CATEGORIE News