Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  814

Taylor Mega ha un malore in discoteca: il racconto e le scuse

La nota modella e opinionista di Barbara d'Urso si è sentita male nel corso di una serata

Taylor Mega ha un malore in discoteca: il racconto e le scuse

La nota modella e opinionista di Barbara d'Urso si è sentita male nel corso di una serata


Lo stile di vita esagerato di Taylor Mega, i ritmi di vita frenetici e le notti brave, purtroppo hanno portato a una conseguenza decisamente spiacevole. La famosa modella e influencer, nonché ex gieffina e attualmente opinionista di Barbara d’Urso, si è sentita male nel corso di una serata in discoteca ed è dovuta correre via. A raccontare quanto successo è stata la stessa Taylor, che su Instagram si è scusata per non essere riuscita a fare le foto coi fans che erano arrivati apposta per conoscerla.

Taylor Mega ha confessato di essersi sentita male: il racconto

Sabato notte scorso, Taylor Mega era ospite d’onore in una famosa discoteca dove erano accorsi molti suoi fan nella speranza di fare una foto assieme alla bionda modella. Ma così non è stato, perché la prezzemolina dei programmi di Barbara d’Urso è letteralmente scappata via subito dopo essere arrivata. Il motivo lo ha spiegato lei stessa nelle sue ultime storie Instagram. “Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male” ha esordito la Mega, dispiaciuta.

Grande Fratello 16, la De André gelosa di Taylor Mega: esplode la passione con Gennaro L'entrata nella Casa del GF 16 di Taylor Mega sempre aver sbloccato Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio


Taylor si scusa con chi ha aspettato per lei: le storie su Instagram

Taylor ci ha tenuto a scusarsi con chi era in fila e ha aspettato anche ore pur di fare una foto assieme a lei. “Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Quindi volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto” ha spiegato. “E per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti”.

Taylor Mega si rifà il sedere e Fabrizio Corona la punisce: “L’ha sculacciata tutta la notte” Emergono nuovi dettagli sulla storia tra l’ex re dei paparazzi e la modella Taylor Mega, al secolo Elisia Todisco

Taylor Mega, tuttavia, non ha spiegato l’origine del dolore che aveva, né ha precisato se si sia recata dal medico o al pronto soccorso (che sarebbe stata la cosa più logica da fare, se stava davvero così male). Ha solo concluso cercando di consolare i fan affermando: “Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male”.

CATEGORIE News