News

Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso

Prosegue la protesta a distanza di Taylor Mega, che si è sentita ingannata dalla redazione della d'Urso e ha deciso di vendicarsi

Aggiornato al: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4410


Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso

Prosegue la protesta a distanza di Taylor Mega, che si è sentita ingannata dalla redazione della d'Urso e ha deciso di vendicarsi



Taylor Mega è stata ospite nella scorsa puntata di “Live non è la D’Urso”. Durante la puntata è stata accusata di aver fatto una foto dove fa il dito medio alle forza dell’ordine e per questo Barbara le ha detto che se fosse vero non sarebbe stata più una sua ospite. Megan si è molto arrabbiata e nelle sue stories di Instagram si è scagliata contro la conduttrice perché ha spiegato che in realtà era proprio lei a non voler più partecipare a programmi televisivi visto che sta portando avanti un progetto importante ed era stata ospitata proprio per dire il motivo della sua assenza e non per parlare di altro. Ci ha fatto quindi capire che la D’Urso ha usato una scusa per giustificare l’ assenza della modella dalle sue trasmissioni. Come risponderà Barbara a questo attacco?

Il ritorno di Live – Non è la d’Urso è cominciato letteralmente col botto. Tra gli ospiti della puntata non poteva mancare Taylor Mega, la quale è intervenuta a distanza per raccontare i prossimi progetti che l’allontaneranno dalla televisione per un po’. Tuttavia, una segnalazione in diretta fatta da un amico di Antonella Elia, ha creato il caos. Per tale motivo, la d’Urso ha congedato all’improvviso l’influencer dalle sue trasmissioni. Tuttavia, Taylor si è sfogata su Instagram.

Live – Non è la d’Urso: Taylor Mega cacciata in diretta

Ospite a Live – Non è la d’Urso per parlare dei suoi prossimi impegni, Taylor Mega si è vista sbattere in faccia una clamorosa segnalazione. Mentre stava raccontando i motivi che la porteranno ad allontanarsi per un periodo dalla tv, un amico di Antonella Elia ha tirato in ballo una foto che l’influencer avrebbe condiviso su Instagram. Quest’ultima la vedrebbe in posa davanti ad una camionetta della polizia mentre fa il dito medio. Una foto sconvolgente che ha scatenato l’ira di Barbara d’Urso e della stessa Mega.

LEGGI ANCHE — Grandi novità per Taylor Mega

Live – Non è la d’Urso: lo sfogo di Taylor!

Sebbene quest’ultima provasse a spiegare l’accaduto, la conduttrice non ha esitato a chiudere il collegamento, affermando che, qualora fosse confermata la veridicità della foto, non inviterà più Taylor nelle sue trasmissioni. Cacciata dalla trasmissione della d’Urso, Taylor Mega si è sfogata su Instagram una volta tornata a casa: “È un mese che mi rompono il c**o per farmi andare in tv a parlare quando io non ci volevo andare perché stavo lavorando su altri progetti”.

LEGGI ANCHE — Paura per una fidanzata di Temptation Island

Live – Non è la d’Urso, la versione dell’influencer

E ancora: “Oggi mi chiamano e mi dicono ‘Vieni Taylor, così annunci che non tornerai in tv per un po’ perché stai facendo altri progetti’, ed io rispondo ‘Ok’. Ma mi hanno messo in mezzo ad altri talk”. Poi, mette parla de ‘la presentatrice’: “Poi la presentatrice mi viene a dire che non mi chiamerà più in tv perché ho fatto una certa azione? No! Ero io che avevo detto che era un po’ che non ci volevo venire più in tv perché volevo prendermi un periodo di pausa perché volevo concentrarmi su altri progetti”.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega derubata: i ladri le portano via gioielli e valigie firmate

Infine, la frecciata: “Mi è stata ribaltata la cosa così! Gli autori mi avevano promesso che mi avrebbero fatto spiegare perché avrei lasciato per un periodo la tv!”.




CATEGORIE News