Aggiornato al: 05 Febbraio, 2019  2789

Taylor Mega si rifà il sedere e Fabrizio Corona la punisce: “L’ha sculacciata tutta la notte”

Emergono nuovi dettagli sulla storia tra l’ex re dei paparazzi e la modella Taylor Mega, al secolo Elisia Todisco

Taylor Mega si rifà il sedere e Fabrizio Corona la punisce: “L’ha sculacciata tutta la notte”

Emergono nuovi dettagli sulla storia tra l’ex re dei paparazzi e la modella Taylor Mega, al secolo Elisia Todisco


Fabrizio Corona e Taylor Mega, modella friulana il cui vero nome è Elisia Todisco, hanno avuto una relazione e la cosa è nota da diverso tempo. Ma quello che non si conosce sono i dettagli di questa frequentazione a luci rosse. L’ex paparazzo di vip, infatti, ne ha parlato nel suo libro-biografia, ma non è sceso nei particolari come invece ha fatto Alberto Dandolo. In un’intervista radiofonica, il giornalista ha rivelato retroscena estremamente intimi di questa storia molto molto particolare….

Taylor Mega e Fabrizio Corona, una storia “caldissima”

Fabrizio Corona e Taylor Mega come Christian e Anastasia nel film cult 50 sfumature di grigio? Ebbene sì, o almeno questo è quello che sostiene il giornalista di gossip Alberto Dandolo. In un’intervista rilasciata a I Lunatici su Rai Radio 2, infatti, l’uomo ha rivelato alcuni retroscena a luci rosse che riguardano l’italianissima influencer friulana (il cui vero nome Elisa Todisco) e l’ex paparazzo dei vip che in questi giorni è al centro del gossip – tanto per cambiare! – per via della sua scandalosa biografia.

Isola dei Famosi 2019: spuntano nuove verità su Taylor Mega Dopo una settimana dalla sua permanenza sull'Isola la naufraga torna sui social, mentre l'amica svela altre novità sul suo conto


Le rivelazioni di Alberto Dandolo: “Taylor sculacciata per una notte da Corona”

Stando a quanto riporta anche il Fatto Quotidiano, Dandolo ha svelato che Taylor Mega: “Si è recentemente fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis”. Ma non è finita qui. A quanto pare, infatti, la cosa non è piaciuta troppo a Fabrizio Corona, che in quel periodo stava vedendo assiduamente Taylor. Una frequentazione prettamente “fisica”, con poco sentimento da parte di entrambi e tantissima passione. O almeno così si deduce sia dal libro di Corona che dalle parole di Dandolo.

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora” Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata

Isola dei Famosi 2019, ecco perché Taylor è stata eliminata per prima

“Tra lei e Fabrizio Corona c’era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla dopo che si è rifatta il lato b” ha detto il giornalista. E sempre a proposito della 25enne, attualmente legata al cantante Tony Effe del gruppo Dark Polo Gang, Dandolo ha rivelato il suo pensiero a proposito dell’eliminazione velocissima dall’Isola dei Famosi: “Lei all’inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l’ha resa antipatica, c’è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva. Però vale sempre la pena essere veri”.

Isola dei Famosi 2019: un naufrago vuole già abbandonare? L’esperienza in Honduras si sta dimostrando più difficile del previsto per una concorrente

E di certo a Taylor Mega non può essere rinfacciato il fatto di non essere abbastanza sincera, visto che ha parlato anche di tematiche forti come la sua tossicodipendenza.

CATEGORIE News