News

Tempesta d’amore anticipazioni, 17 aprile 2019: Joshua cacciato dal Furstenhof

Il padre naturale del ragazzo, Robert Saalfeld, è convinto che egli sia stato complice di Henning nel furto ed incendio in albergo

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 565


Tempesta d’amore anticipazioni, 17 aprile 2019: Joshua cacciato dal Furstenhof

Il padre naturale del ragazzo, Robert Saalfeld, è convinto che egli sia stato complice di Henning nel furto ed incendio in albergo

Un terribile sospetto avvelena i rapporti fra Robert Saalfeld e suo figlio Joshua. Nella puntata di Tempesta d’amore del 17 aprile 2019 il giovane sarà infatti sospettato di complicità col padre adottivo Henning nel colpo al Furstenhof; a credere nella sua innocenza sono sua sorella Valentina e Denise Saalfeld, da sempre innamorata di lui. Intanto, Xenia non è riuscita ad uccidere Christoph, e per realizzare il suo piano vuole l’aiuto di Henning: qualora egli non fosse disposto a darglielo, la donna non esiterebbe a ricattarlo. Denise ottiene un prestigioso incarico al Furstenhof, ma la sua gioia è turbata dalla notizia che Joshua, il suo salvatore, dovrà andare via.

Tempesta d’amore puntata 17 aprile 2019: Robert scaccia Joshua

Robert è convinto che Joshua sia stato complice di Henning nel colpo appena avvenuto al Furstenhof, e per questo motivo vuole che il giovane se ne vada immediatamente. A niente servono le giustificazioni di Joshua: ci sarebbe un indizio che confermerebbe il sospetto di Robert, per cui non c’è nulla da fare. In difesa del ragazzo interviene Valentina, che si oppone al suo allontanamento ed è convinta che il fratello sia stato semplicemente incastrato. In realtà, Henning aveva neutralizzato Joshua tenendolo sequestrato in una baita. Riuscirà il giovane Winter a dimostrare la sua innocenza ed a restare al Furstenhof?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Tempesta d’amore episodio 17 aprile 2019: Xenia ricatta Henning

Nel frattempo, dopo l’inferno seminato al Furstenhof, Henning deve pagare un grosso debito. Sarà questo uno dei motivo per cui ha rubato i gioielli? All’improvviso, però, egli cambia idea e decide di fare in altra maniera. Intanto Xenia, sua complice nel colpo in albergo, lo ricatta minacciando di rivelare tutto sulla sua responsabilità nel fatto se non la aiuterà ad eliminare Christoph. Ella, infatti, non è riuscita nel suo intento a causa dell’arrivo improvviso di Werner, per cui adesso vuole mettere in atto il suo piano ed ha bisogno di un complice.

LEGGI ANCHE -Paura in albergo

Spoiler Tempesta d’amore 17 aprile 2019: Denise intercede per Joshua

Denise riesce a consolidare la sua posizione all’interno delle attività del Furstenhof, e ha un’opportunità molto importante, ossia quella di avere un atelier tutto per lei e restaurare un vecchio edificio. Le cose sembrano andare a gonfie vele per la giovane Saalfeld, ma qualcosa turba la sua gioia. Ella viene infatti a sapere che Joshua, del quale è da sempre innamorata, se ne andrà. La notizia è per la figlia di Christoph motivo di grande angoscia; così, ella decide di andare a parlare a Robert per cercare di convincerlo a non scacciare Joshua. In fondo è stato lui a salvarla e ad evitare che ella avesse la peggio dopo la crisi respiratoria che l’aveva colta la notte dell’incendio. Proprio nel momento in cui ella stava sognando di annegare a faccia in giù nel lago,infatti, è arrivato a salvarla Joshua, riuscito a liberarsi dalla trappola di Henning. Basterà questo a convincere Robert?

LEGGI ANCHE – Il rapimento

Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News