Aggiornato al: 25 Ottobre, 2020  4024

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Andrè sposerà Melli?

Andrè chiede a Melli di sposarlo e lei accetta, ma dovrà restare casto

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Andrè sposerà Melli?

Andrè chiede a Melli di sposarlo e lei accetta, ma dovrà restare casto


Dopo un lungo periodo di alti e bassi dovuti al tradimento di Andrè, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, la relazione tra quest’ultimo e Melli, sembra riprendere a pieno ritmo. Come ricorderete, Andrè ha recentemente tradito la ragazza con Susan Newcombe, la quale, dopo essere recentemente tornata al Furstenohof, ha cercato di sedurlo. Infatti è poi riuscita a passare con lui una notte di passione. Andrè però, preso dai sensi di colpa verso Melli,  decide di tornare da lei, interrompendo ogni rapporto con la Newcombe.  Melli, già delusa più volte dall’amato, è restia a dargli nuovamente fiducia.

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Melli ed Andrè tornano insieme

Andrè, corteggerà per molto tempo Melli pur d riuscire a convincerla a tornare insieme a lui. L’uomo riesce infine nel suo intento e, felice, fa a Melli la proposta di matrimonio. Ella accetta di sposare Andrè a patto che le loro nozze vengano celebrate in chiesa. Purtroppo però, il parroco Rimpel, non vede di buon occhio lo chef a causa di tutti i misfatti di cui quest’ultimo si è macchiato nel tempo. Andrè però, desideroso di unirsi a Melli, mettendo da parte il suo orgoglio, si reca dal parroco per confessargli i suoi peccati.

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Andrè costretto a fare voto di castità


Il parroco Rimpel, non crederà alle proprie orecchie nell’ascoltare i peccati dello chef, restandone veramente sconvolto. Egli, addirittura, penserà di sconsigliare Melli dall’unirsi in matrimonio con l’uomo ma Andrè, a questo punto, cercherà di portare il religioso dalla sua parte, donando molto denaro alla chiesa, per poterne così riparare il tetto. Ma per il parroco, questa donazione non basterà ad Andrè per dimostrare il suo pentimento. Il religioso, chiede infatti allo chef di fare un voto di castità rinunciando al sesso prima della celebrazione del matrimonio. Andrè riuscirà a resistere alle tentazioni ed a dimostrare così il propri reale pentimento ed impegno verso Melli? Non ci resta che scoprirlo insieme continuando a seguire le nostre anticipazioni Tempesta D’Amore.

CATEGORIE Tempesta d'Amore