Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  661

Temptation Island 4: ecco data di inizio, tre possibili coppie, conduzione e location

La quarta edizione del reality Mediaset si prepara a debuttare su canale 5 dopo il successo delle prime edizioni

Temptation Island 4: ecco data di inizio, tre possibili coppie, conduzione e location

La quarta edizione del reality Mediaset si prepara a debuttare su canale 5 dopo il successo delle prime edizioni


Temptation Island si prepara a ritornare sul piccolo schermo con la sua quarta edizione che vedrà ancora una volta Filippo Bisciglia alla conduzione. Il reality partirà nell’estate 2017 ed è in via di realizzazione in quanto è alla ricerca delle coppie che metteranno alla prova il loro amore. Tra queste, però, tre sembrerebbero essere già molto vicine alla partecipazione del programma di Maria De Filippi. Ecco le ultime indiscrezioni e le novità di questa nuova edizione.

Temptation Island 4: ecco quando partirà il reality su Canale 5

L’attesa per l’inizio della quarta edizione di Temptation Island sta per terminare poichè il reality dei sentimenti ritornerà a breve su canale 5. La data, che non è stata ancora ufficializzata, potrebbe essere leggermente anticipata rispetto quella dell’anno precedente. Stando agli ultimi rumors del web, infatti, il programma di Maria De Filippi dovrebbe partire verso la fine del mese di maggio 2017, mentre le registrazioni partiranno circa due o tre settimane prima.

Il reality sarà ambientato probabilmente nella location dello scorso anno, ovvero quella di Santa Margherita di Pula in Sardegna e andrà in onda con sei puntate. Il format vedrà la presenza di sei coppie che dovranno dividersi e convivere con i tentatori che quest’anno avranno maggiore visibilità.


 

Temptation Island 4: le tre coppie che potrebbero entrare nel cast

 

Delle sei coppie previste dal reality, ben tre potrebbero far parte della nuova edizione di Temptation Island. Una di queste potrebbe essere quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che, reduci da Uomini e Donne, potrebbero mettere in gioco il loro amore. Stando agli ultimi rumors anche Federica Lepanto potrebbe far parte del cast.

La ragazza, che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, ha trovato la sua anima gemella da qualche mese e con lui sarebbe stata accostata al reality. Infine, un’altra coppia conosciuta al GF sembrerebbe vicina alla partecipazione. Stiamo parlando di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini che avrebbero in mente addirittura di sposarsi, magari dopo l’esperienza mel programma Mediaset.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su Temptation Island e le probabili coppie che prenderanno parte al programma.

CATEGORIE News