Pubblicato il: 28 Agosto, 2017  11111

Temptation Island news, Aurora Betti è diventata mamma

La protagonista assoluta di Temptation Island 2015 ha dato alla luce il suo primogenito Diego

Temptation Island news, Aurora Betti è diventata mamma

La protagonista assoluta di Temptation Island 2015 ha dato alla luce il suo primogenito Diego


Chi ha seguito negli anni il reality show Temptation Island, certamente ricorda la protagonista indiscussa dell’edizione di un paio di anni fa, ovvero la bellissima Aurora Betti, che partecipò da fidanzata, in coppia con Gianmarco Valenza. Al tempo Aurora fu fortemente criticata per l’atteggiamento avuto e per il tradimento pubblico ai danni di Gianmarco (che poi venne “ricompensato” dal trono di Maria De Filippi), ma successivamente in molti si sono ricreduti sul suo conto e oggi la ragazza vanta moltissimi fan che le vogliono bene e che sono felicissimi perché qualche ora fa sul web è stato dato il grande annuncio: Aurora è diventata mamma per la prima volta del piccolo Diego!

Temptation Island news, Aurora Betti dà alla luce il figlio Diego

Quando Aurora Betti aveva scritto su Instagram di essere incinta, in molti si erano meravigliati; anche perché lei e il suo nuovo compagno, il calciatore Simone Aresti, stavano assieme solo da pochissimi mesi. Eppure la coppia ci ha subito tenuto a far sapere che il figlio non era frutto di una semplice coincidenza o peggio di un errore: era stato subito fortissimamente voluto da entrambi.

E alla fine (con ben sette giorni di ritardo, visto che il suo arrivo era previsto per il 21 agosto) il piccolo Diego è arrivato, proprio la scorsa notte. A dare la notizia non è stata Aurora – che ovviamente deve ancora riprendersi da un travaglio che è stato lungo e faticoso – bensì il papà, che è al settimo cielo e ha immediatamente condiviso la sua gioia sui social attraverso il seguitissimo profilo Instagram.


Temptation Island news, il papà Simone Aresti non sta in sé dalla gioia

“Pagina 1… Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile” ha scritto Simone Aresti, accennando al lungo travaglio della compagna, esausta ma anche lei al settimo cielo. “A papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai bene e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura.”

Insomma, tutto sembra essere andato per il verso giusto e in queste ore alla bellissima Aurora Betti stanno giungendo gli auguri di amici e fan. La ragazza, lo ricordiamo, ai tempi di Temptation Island raccontò di essere cresciuta in un orfanotrofio prima di conoscere la sua famiglia adottiva, e certamente anche per questo motivo al suo Diego non farà mancare assolutamente nulla, ricoprendolo di tutto l’amore che solo una mamma sa dare!

Noi di Anticipazioni TV facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori e al piccolo Diego!

CATEGORIE News