Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1841

Temptation Island news: Nicola Panico riconquista Sara Affi Fella

Tra Nicola Panico e Sara Affi Fella potrebbe non essere finita come tutti pensano, ecco perché

Temptation Island news: Nicola Panico riconquista Sara Affi Fella

Tra Nicola Panico e Sara Affi Fella potrebbe non essere finita come tutti pensano, ecco perché


Chi sta seguendo Temptation Island 2017, sa bene che il calciatore 35enne Nicola Panico si sta avvicinando sempre di più alla single Antonella Fiordelisi, che sin dall’inizio sembra averlo puntato. La giovane e prorompente ex fiamma del calciatore Higuain gli sta molto addosso, e l’uomo non diserta affatto le sue attenzioni… anzi! Questo ovviamente alla bellissima Sara Affi Fella non va giù, e la ragazza è infuriatissima. Tuttavia l’esito della storia d’amore di questa coppia non è affatto scontato, e sembra che non sia scoppiata come molti credevano.

Temptation Island news: il compleanno della bella Sara Affi Fella

In molti pensavano che alla fine Sara Affi Fella, complici le dolci tentazioni di Andrea Melchiorre, avrebbe mollato il fidanzato storico Nicola Panico, unico uomo della sua vita, almeno sinora, per quanto visto tra il ragazzo e l’avvenente tentatrice Annalisa.

E invece potrebbe non essere stato così; e l’indizio rivelatore definitivo è arrivato nel corso della giornata di ieri, quando Sara festeggiava il suo 22esimo compleanno. Sulla pagina Instagram di Nicola, infatti, è apparso un dolcissimo messaggio che sembrava rivolto proprio a lei.


Temptation Island news: gli auguri del fidanzato (o ex?) Nicola Panico

Il messaggio recitava testualmente “Auguri” ed era seguito da moltissime rose rosse. Di certo, con il carattere orgoglioso e per certi versi molto all’antica che si ritrova, secondo molti utenti Nicola Panico non avrebbe mai fatto un gesto del genere se Sara lo avesse lasciato.

Del resto, lasciarsi restando in buoni rapporti è un po’ una chimera dopo un’esperienza come Temptation Island, che provoca forti contrasti e determina ripicche non da poco. Ma che ne è stato di Andrea Melchiorre, con cui Sara sembrava particolarmente in sintonia?

Temptation Island news: il mistero su Andrea Melchiorre

Da un messaggio postato ieri su Instagram da Andrea Melchiorre sembrava proprio che tra lui e Sara Affi Fella le cose andassero per il meglio, ma a questo punto potrebbe essere che abbiamo preso una grossa cantonata… non è che la coppia Sara e Nicola sta invece ancora insieme, più innamorata di prima? Cosa sta succedendo davvero? Ormai manca davvero poco per scoprirlo!

A presto con tante altre news da Temptation Island 2017!

CATEGORIE News