Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  824

Temptation Island, una tentatrice vuota il sacco: “Ecco cosa dobbiamo fare nel villaggio”

Nelle ultime ore, un'ex tentatrice del reality show dei sentimenti ha spiegato cosa bisogna fare nel villaggio

Temptation Island, una tentatrice vuota il sacco: “Ecco cosa dobbiamo fare nel villaggio”

Nelle ultime ore, un'ex tentatrice del reality show dei sentimenti ha spiegato cosa bisogna fare nel villaggio


Da qualche giorno, Temptation Island 2019 è stata ricoperta da un’ondata di critiche che mettono in dubbio la credibilità di alcune coppie e tentatori: c’è chi getta ombre su qualche coppia che avrebbe architettato la propria esperienza a tavolino, e c’è chi giudica negativamente il ruolo dei tentatori e tentatrici. A fare chiarezza su quest’ultimo punto, ci ha pensato un’ex tentatrice del reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Irene Casartelli che mise in discussione il rapporto tra Luca e Mariarita.

Temptation Island 2019: il compito dei tentatori e delle tentatrici

In ogni edizione di Temptation Island, i telespettatori non esitano a giudicare e a puntare il dito contro i protagonisti del reality. Molto spesso, a finire nel mirino della critica, sono i tentatori e le tentatrici che vengono praticamente offesi sul web per tutta la durata del programma. Eccetto qualche raro caso in cui la tentatrici o il tentatore è stato apprezzato, nella maggior parte dei casi questa figura è vittima di pesanti critiche. È un esempio Federica Lepanto che nel corso di questa stagione, ha dovuto fare i conti con gli haters.

Temptation Island 2019, la coppia che ha preso in giro tutti: parla Filippo Bisciglia Il conduttore del reality show di Canale 5 ha detto la sua sullo scandalo che minaccia di travolgere


Temptation Island 2019: le parole di un’ex tentatrice

Tuttavia, come spiega un’ex tentatrice, il ruolo di questa categoria è proprio quella di stuzzicare. A rivelarlo è Irene Casartelli, la quale mise in discussione la relazione di Luca e Mariarita. L’ex tentatrice ha spiegato qual è il vero compito di una tentatrice e di un tentatore. Intervistata dal settimanale Vero, l’ex tentatrice Irene Casartelli ha spiegato un po’ il ruolo che è andata a ricoprire durante la sua esperienza a Temptation Island. Ai microfoni della rivista, ha dichiarato: “Il ruolo dei tentatori è quello di stuzzicare le coppie, studiarle per capire le fragilità e puntare su quelle per sottolineare le criticità del rapporto”.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

E ancora: “Siamo paragonati a diavoletti tentatori, ma in realtà il nostro scopo è quello di far riflettere le coppie e cercare eventualmente di far aprire gli occhi ad entrambi, far emergere il desiderio o meno di salvare il rapporto. Siamo un po’ degli psicologi”.

CATEGORIE News