Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  25686

Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano si sono lasciati? Gli indizi

I fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono ansiosi di sapere se la coppia sta ancora insieme

Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano si sono lasciati? Gli indizi

I fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono ansiosi di sapere se la coppia sta ancora insieme


Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? Questa è la domanda che si fanno i fan di questa coppia amatissima di Uomini e Donne. Come ben sapete, infatti, le registrazioni di Temptation Island Vip sono terminate ormai da diversi giorni e piano piano si stanno svelando alcuni indizi che lasciano intuire se Nilufar e Giordano stanno ancora insieme o se invece la loro storia è finita… Vediamo insieme quali sono e cosa è successo nelle ultime ore!

Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Sappiamo che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno deciso di andare a Temptation Island Vip per via della gelosia reciproca, soprattutto quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, che a quanto pare dopo il trono è diventata quasi ossessiva nei confronti del neo-fidanzato. Sappiamo anche che l’ex corteggiatore ha cominciato ben presto a uscire con una tentatrice, e che questo ha mandato letteralmente fuori di testa la giovane napoletana, che ha dato sfogo a tutta la sua gelosia senza risparmiarsi.

Nel villaggio delle fidanzate, colpisce la vicinanza tra Nilufar e il suo ex Nicolò Ferrari


Ma Nilufar Addati all’interno del reality show ha legato molto anche con il ragazzo che meno di tutti Giordano avrebbe voluto vedere accanto a lei, ovvero Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che la tronista non scelse. A sorpresa, infatti, in un video anticipazioni pubblicato l’altro giorno,  Nilufar e Nicolò interagiscono come se fossero amici intimi, lei si confida con lui e lui le fa il caffè. Il ragazzo, poi,  ha addirittura chiesto un parere a Valeria Marini, chiedendole: “Secondo te a Nilufar piaccio un po’?”. 

L’indizio secondo cui Temptation Island Vip non avrebbe separato Nilufar e Giordano

A sorpresa, Valeria Marini gli ha risposto che secondo lei Nilufar si sta pentendo della sua scelta… Alla luce di tutto questo i due ragazzi di Uomini e Donne stanno ancora insieme o si saranno lasciati? Ebbene, le altre ragazze di TI Vip, che sono diventate molto amiche di Nilufar nel villaggio, hanno cominciato a seguire Giordano (che per loro è quasi uno sconosciuto) su Instagram… Lo avrebbero fatto se i due si fossero lasciati? Secondo noi, e secondo quasi tutti gli utenti social, assolutamente no!

Insomma, la speranza è che Giordano e Nilufar stanno ancora insieme, e questo piccolo indizio sembra confermarlo!

CATEGORIE Temptation Island