Pubblicato il: 18 Marzo, 2017  696

Teo Teocoli sbarca in radio: il grande colpo di Rtl 102.5

Il celebre comico sarà in onda dal lunedì al giovedì sulle frequenze di Rtl 102.5 con i suoi numerosi personaggi

Teo Teocoli sbarca in radio: il grande colpo di Rtl 102.5

Il celebre comico sarà in onda dal lunedì al giovedì sulle frequenze di Rtl 102.5 con i suoi numerosi personaggi


Grande novità in arrivo per Teo Teocoli che, dopo anni al cinema e in tv, si prepara a debuttare in radio. Si tratta, indubbiamente, di una svolta che arriva in età matura per l’ex protagonista di “Mai dire Gol” e “Scherzi a Parte” che, allo stesso tempo, dimostra come questo artista ami sperimentare nuovi percorsi, sempre con la professionalità e con il talento che lo hanno contraddistinto in questi anni. L’emittente che è riuscita ad ingaggiare Teocoli è Rtl 102.5, una radio in continua e costante crescita che, attualmente, ha una media di circa 6,9 milioni di ascoltatori al giorno: un vero record. Al momento non si sa ancora nulla di preciso sulle performance che l’attore e showman terrà sulle frequenze di Rtl 102.5, ma molto probabilmente divertirà i suoi fan e gli ascoltatori con una galleria di parodie e imitazioni come quelle di Adriano Galliani, del mitico Felice Caccamo e di Adriano Celentano che l’hanno reso famoso.

Teo Teocoli: ecco quando e dove seguirlo in radio

La notizia dell’approdo di Teo Teocoli a Rtl 102.5 è ufficiale, dunque non si tratta di indiscrezioni né di voci di corridoio. L’artista sarà in onda dal lunedì al giovedì, dalle ore 11 alle 13, durante la trasmissione “W l’Italia”, condotta da Angelo Baiguini e da Valeria Benatti.

L’attore interverrà, in particolare, intorno alle 12:40 con uno spazio tutto suo, nel quale dovrebbe intrattenere il pubblico presentando personaggi storici del suo repertorio, e anche qualche nuova e irresistibile imitazione. Ricordiamo che la famosa emittente radio è visibile anche in televisione, collegandosi ai canali 36 del digitale terrestre o 750 del satellite.


Le ultime apparizioni di Teo Teocoli in televisione

 

Negli ultimi anni, Teo Teocoli è stato decisamente presente sul piccolo schermo in diversi ruoli. Innanzitutto ha partecipato a “Ballando con le Stelle” nel 2014 come concorrente, prima di approdare a Raitre nel 2015, quando ha condotto il suo “one man show” dal titolo “Teo in the Box”. A Capodanno, invece, lo abbiamo visto su Raiuno insieme ad Amadeus e Francesca Barra durante “L’Anno che Verrà”, in diretta da Potenza. Infine è stato uno degli ospiti di lusso della trasmissione di Gigi Proietti, “Cavalli di battaglia”.

Adesso per il comico è in arrivo una nuova sfida: esordire in radio, durante un programma piuttosto popolare come “W l’Italia”, e cimentarsi con un mondo che, per lui, sarà decisamente nuovo. Anche se non è mai facile sapere come reagisce il pubblico di fronte alle novità, molti addetti ai lavori sostengono che Rtl 102.5 sia davvero riuscita a mettere a segno un colpo importante, poiché siamo al cospetto di uno dei grandi mattatori dello spettacolo italiano.

CATEGORIE News