News

Teo Teocoli non si è sentito bene! Paura per la sua salute

Il comico amato da tutti è stato costretto a rimandare gli eventi in programma

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 830


Teo Teocoli non si è sentito bene! Paura per la sua salute

Il comico amato da tutti è stato costretto a rimandare gli eventi in programma

E’ per un serio problema di salute che il comico Teo Teocoli ha dovuto, suo malgrado, annullare una serie di spettacoli in programma, come quello di Ostuni. Ma il famigerato Peo Pericoli non è rimasto in silenzio e ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui. Per questo è intervenuto in prima persona sulla sua pagina Facebook spiegando a tutti come stanno le cose e per ringraziare del sostegno morale di tutti coloro che hanno voluto lasciargli scritto un messaggio.

Ecco cos’è successo a Teo Teocoli!

E’ stato come un lampo a ciel sereno per coloro che si aspettavano di vedere sul palco Teo Teocoli. Il comico ha disdetto alcune date, rimandandole a settembre a causa di un problema serio di salute. Tutti i fans di Teo si sono preoccupati per lui, scrivendo sulla sua pagina Facebook, per sincerarsi di come stava davvero. La cosa ha commosso Teocoli che ha voluto poi rispondere: ” Mi ha fatto molto piacere che tanta gente si sia interessata, anche per le altre serate che purtroppo salteranno”. Per quanto riguarda il motivo, è voluto restare vago: “si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza nessun intoppo. Stavolta c’è stato, succede. Grazie a tutti“.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Carlo Conti

Cosa succederà a coloro che avevano acquistato il biglietto dello spettacolo?

Niente paura! Per quanto riguarda lo spettacolo di Teo Teocoli Lignano Sabbiadoro è solo stato rimandato e resteranno validi i biglietti già acquistati. Per gli altri eventi invece, ci sarà un rimborso del biglietto. In particolare per quello che era previsto a Santa Marinella è stato stabilito che …: chi ha acquistato i biglietti potrà fare la richiesta del rimborso presso il punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto. Se l’acquisto è stato online, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a info@caffeinacultura.it e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto prossimo. Verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita.

LEGGI ANCHE – Novità sulla fiction più attesa

Il futuro di Teo Teocoli

Sono stati spostati come già detto prima, alcuni spettacoli ora programmati per il mese di settembre 2019. Noi tutti ci auguriamo di vederlo salire sul palcoscenico al più presto e in forma smagliante. I fans hanno lasciato scritto, messaggi come questi: ” Riprenditi Teo”, oppure ” Forza Carissimo TEO, rimettiti presto mangia e stai tranquillo PASSERÀ un abbraccio sincero e di verissimo cuore” e ancora ” Spero ti riprendi presto e più forte di prima”…insomma manifestazioni di affetto che fanno capire quanto sia amato Teo Teocoli.

LEGGI ANCHE – Ecco il nuovo amore di Marco Borriello

Torneremo tempestivamente ad aggiornarvi sulle sue condizioni di salute, non appena saranno diffuse altre notizie in merito.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News