Aggiornato al: 20 Febbraio, 2017  518

Anticipazioni Una Vita: Teresa disperata! Maria Luisa soffre (oggi 20 Febbraio 2017)

Sia la figlia di Lourdes che la giovane insegnante saranno molto deluse e i motivi saranno diversi mentre ci sarà un nuovo arrivo in paese

Anticipazioni Una Vita: Teresa disperata! Maria Luisa soffre (oggi 20 Febbraio 2017)

Sia la figlia di Lourdes che la giovane insegnante saranno molto deluse e i motivi saranno diversi mentre ci sarà un nuovo arrivo in paese


Ad Acacias arriverà il padre di Humilidad, la promessa sposa di Mauro, il quale nel frattempo si rifiuta di aiutare Teresa, che ora sta ricordando tutto ciò che riguarda il suo passato. Intanto Maria Luisa vive momenti di grande tristezza, oltra ad essere rimasta sconvolta dalle parole che la madre ha prononciato in punto di morte.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi lunedì 20 febbraio 2017: la delusione di Maria Luisa

Lourdes è caduta dalle scale mentre stava fuggendo per portare soldi al suo amante. In un confronto con Trini, che cercava di fermarla, ha battuto la testa ed ora è all’ospedale. Sta per morire e la donna confessa finalmente la verità al marito prima di esalare l’ultimo respiro. Purtroppo alla conversazione sta assistendo di nascosto Maria Luisa.

La figlia di Ramon viene così a sapere che la madre non è naufragata, come si credeva, ma è stata tutto il tempo con un amante, che ora deve aiutare perchè di trova in prigione. Lourdes che ha proibito al marito di cvivere l’amore con la sua amata Trini e che non ha accettato Victor come genero, si è mostrata infida e traditrice.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 20 febbraio 2017: arriva il padre di Humilidad

 

Humilidad è la promessa sposa di Garrido, l’uomo che sta rinunciando all’amore di Teresa per mantenere fede al suo impegno. Ad Acacias, nonostante qualcuno abbia sottratto i soldi per il matrimonio, si stanno facendo i preparativi per le prossime nozze dell’ispettore di polizia Arriverà anche il signor Varela, padre della promessa sposa.

E’ sua la colpa se ora Mauro San Emeterio deve sposare la figlia. La giovane era infatti in convento in passato, ma si è lasciata andare ad una notte d’amore con Garrido e ha perso la sua reputazione. Per rimediare all’scandalo l’ispettore è stato costretto da Varela a rimediare con un matrimonio riparatorio.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 20 febbraio 2017: Teresa rimane sola

 

Teresa con l’aiuto di Fabiana, la sua tata, ha ricordato molte delle cose successe in passato. Mauro però non potrà aiutare la maestra visto che sta per sposare un’altra donna. Tra le altre cose si scoprirà che è stato proprio il padre della futura sposa, Venancio, a rubare o meglio a togliere il denaro per le nozze alla figlia.

La Sierra è ormai sola e si confiderà con suor Brigida. La monaca aveva predetto la sofferenza in amore, anche se Mauro in seguito si manifesterà disposto ad aiutare Teresa. Ma questo repentino cambiamento di parere non è dovuto alla voglia di essere utile alla giovane insegnante. Vedremo presto, attraverso le prossime anticipazioni, che i propositi dell’ispettore sono ben diversi.

CATEGORIE News