Pubblicato il: 13 Maggio, 2018  10211

Uomini e donne gossip: Tina Cipollari pronta a lasciare il programma?

La prossima edizione del dating show di Canale 5 potrebbe restare orfana della storica opinionista

Uomini e donne gossip: Tina Cipollari pronta a lasciare il programma?

La prossima edizione del dating show di Canale 5 potrebbe restare orfana della storica opinionista


E’ da qualche tempo che Tina Cipollari, ormai opinionista fissa a Uomini e donne, starebbe pensando di lasciare il programma. Le voci si rincorrono e ancora nulla è certo, ma pare che senta il desiderio di stare insieme ai suoi tre figli. Questo soprattutto dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, con il quale è stata sposata per 15 anni. La cosa però non sembra aver reso felice la conduttrice del programma, Maria De Filippi, che perderebbe così un perno importante della trasmissione, con il rischio di non av3re più tra gli ascoltatori i sostenitori della Cipollari. Quale sarà dunque il futuro che aspetta Uomini e donne?

Uomini e donne gossip: Tina se ne va?

Chi segue il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, potrebbe non rivedere seduta accanto ai tronisti, Tina Cipollari. L’opinionista infatti sembra aver espresso il desiderio di non proseguire oltre la sua permanenza nel salotto di Canale 5. Questa decisione sarebbe un vero shock per tutti coloro che la seguono e la sostengono da molti anni. Ma questo desiderio pare essere nato dopo la separazione dal marito, Chicco Nalli, e la conseguente voglia di seguire da vicino i suoi figli e aiutarli se necessario.

Uomini e donne gossip: Maria De Filippi non ci sta?


Nell’apprendere le intenzioni di Tina, il pensiero va immediatamente alla padrona ci casa, maria De Filippi. La nota conduttrice pare non sia troppo felice di dover dire addio alla Cipollari, che rende sempre molto movimentata l’atmosfera in studio. Questo soprattutto quando va in scena il trono over e si parla di Gemma Galgani. La dama torinese in questo periodo appare felice e nelle nuvole per merito di Marco, un nuovo corteggiatore che dice di essere molto preso da lei sia mentalmente che fisicamente. Tina in questo caso interviene costantemente per dire che l’uomo non è sincero e cerca solo visibilità. Cosa accadrebbe se non ci fosse più la Cipollari?

Attendiamo di avere conferme sulla presunta dipartita di Tina Cipollari da Uomini e Donne, a voi dispiacerebbe?

CATEGORIE News