Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  1536

Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

Tiziano Ferro ha puntato il dito contro Fedez e ha dato vita ad una serie di botta e risposta

Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

Tiziano Ferro ha puntato il dito contro Fedez e ha dato vita ad una serie di botta e risposta


Non si vede tutti i giorni che due pilastri della musica italiana danno vita ad una serie di clamorosi botta e risposta. Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Fedez, i quali si sono scontrati a seguito dell’ultima conferenza stampa del cantante di Latina. Quest’ultimo, non a caso, ha puntato il dito contro il rapper in merito ad un suo brano che sarebbe un vero e proprio atto di bullismo. Lo scontro ha naturalmente diviso il pubblico italiano, ma pare che i due abbiano già trovato una soluzione.

Tiziano Ferro: è caos dopo l’accusa a Fedez

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dello scontro tra Tiziano Ferro e Fedez. Tutto è partito durante la conferenza stampa del cantante di Latina in cui ha presentato il suo nuovo album ‘Si accettano miracoli’. Qui, Ferro ha fatto un chiaro riferimento ad una vecchia canzone del rapper: “Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me”.

X Factor, Morgan scatena la bufera: “Fedez era pilotato dagli autori” Il noto cantante ha creato una vera e propria polemica dopo le dichiarazioni contro il cantante milanese


Tiziano Ferro: la risposta del marito di Chiara Ferragni

Tiziano, non a caso, ha tirato in ballo questa cosa perché gran parte del suo album fa riferimento alle offese ricevute, sottolineando che il bullismo non è finito perché proviene anche da chi scrive canzoni. È molto probabile che Tiziano Ferro stesse parlando della canzone ‘Tutto il contrario’, pubblicata da Fedez nel 2011, il cui testo recita: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi ‘Ciao sono Tiziano non è che me lo ficchi?'”. Le parole del cantante di Latina durante la conferenza sono arrivate pronte all’orecchio di Fedez che ha prontamente replicato con una serie di Instagram Stories.

Gossip news, Obama nega il selfie a Fedez e il rapper litiga con Fiorella Mannoia Il rapper ha raccontato un simpatico siparietto che però trasformato in una vera e propria polemica

In queste, il rapper ha affermato che all’epoca aveva circa 19 anni e che nel tempo ha ampiamente dimostrato di non essere omofobo. Si è comunque scusato con Tiziano, proponendogli di fare qualcosa insieme che possa sensibilizzare le persone. Stando ai rumors, pare che i due possano realizzare presto un duetto.

CATEGORIE News