Pubblicato il: 11 Luglio, 2017  2601

Tu si que vales 2017: data di inizio, i nuovi conduttori e la giuria

La nuova edizione di Tu si que Vales vedrà due volti alla conduzione con Belen e tante novità nel cast

Tu si que vales 2017: data di inizio, i nuovi conduttori e la giuria

La nuova edizione di Tu si que Vales vedrà due volti alla conduzione con Belen e tante novità nel cast


La nuova stagione di Tu si que vales si prepara a debuttare su canale 5 e lo farà agli inizi del mese di settembre 2017, alla conduzione del talent show ci sarà ancora Belen Rogriguez che potrà fare affidamento su due nuovi protagonisti. Stiamo parlando di il campione azzurro di rugby Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lottatore di arti marziali miste. I due sostituiranno Simone Rugiati, chef che condivise il palco con la Rodriguez lo scorso anno, e inoltre si prospettano diverse novità anche nella giuria del reality show.

Tu si que vales 2017: si riparte con due co-conduttori!

Settembre 2017 sarà il mese di Tu si que Vales che ritornerà su canale 5 con un’edizione tutta nuova. Insieme alla bellissima Belen Rodriguez, divenuta un volto storico della trasmissione, ci saranno due sportivi non nuovi alle telecamere: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

I due, infatti, sono stati contattati da Maria De Filippi per ricoprire il nuovo ruolo ed entrambi hanno accettato senza esitare. Tra l’altro, Martin e Alessio hanno già lavorato insieme a DMAX, nel programma Il più forte, e tra loro ci sarebbe anche un’ottima amicizia. I due sportivi andranno a sostituire alla co-conduzione Simone Rugiati che avrebbe deciso di dedicarsi ad una nuova esperienza lavorativa più vicina alla sua professione da chef.


Tu si que vales 2017: la giuria sarà confermata?

L’arrivo di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Tu Si Que Vales non sarà un esperimento, in quanto i due hanno avuto già modo di lavorare in tv, sulle reti Mediaset e Rai. Sakara aveva già partecipato a C’è posta per te nel 2016, sfruttando la conoscenza di Maria De Filippi. Lo stesso lottatore dichiarò in un’intervista di averla conosciuta per caso, grazie al suo cane.

Castrogiovanni, invece, ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. I due saranno appoggiati dalla stessa giuria dello scorso anno. Pare, infatti, che oltre alla De Filippi ci saranno di nuovo Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier nel ruolo di giurata popolare. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

CATEGORIE News