Aggiornato al: 02 Novembre, 2019  3461

Tu si que Vales, Maria De Filippi lascia lo studio infuriata: “O va via lui, o vado via io”

La nota conduttrice, che è giudice di Tu si que Vales, si è arrabbiata moltissimo per un siparietto di dubbio gusto

Tu si que Vales, Maria De Filippi lascia lo studio infuriata: “O va via lui, o vado via io”

La nota conduttrice, che è giudice di Tu si que Vales, si è arrabbiata moltissimo per un siparietto di dubbio gusto


Stavolta Maria De Filippi è andata davvero su tutte le furie. La nota conduttrice di Canale 5, che nel programma del sabato sera Tu si que Vales riveste il ruolo di giudice, si è infatti arrabbiata moltissimo con un concorrente, e ha fatto quello che non aveva mai fatto in precedenza: prima lo ha invitato senza troppi complimenti a lasciare lo studio e tornarsene a casa “a passi svelti e ben distesi”, poi, visto che l’uomo non accennava a muoversi, si è alzata e ha lasciato lei la sua postazione non volendo più vederlo.

Maria De Filippi lascia lo studio di Tu si que Vales infuriata

Il concorrente che ha fatto infuriare Maria De Filippi si chiama Pietro Raparo e si è esibito nel corso della prima parte della puntata di Tu si que Vales andata in onda ieri sera, 2 novembre 2019, in prima serata su Canale 5. L’uomo, un maestro di yoga di 72 anni, sosteneva di riuscire a leggere le mani delle persone e, in base a quello che vi vedeva, intuirne i tratti salienti del carattere. Sembrava il solito personaggio divertente e un po’ buffone, fino a che non se ne è uscito con una frase che ha fatto infuriare la De Filippi.

Maria De Filippi, il commovente messaggio per Emma Marrone: “La malattia non ti fermerà” La De Filippi è molto legata a Emma Marrone e in questa occasione ha voluto far sentire alla cantante tutto il suo supporto


Tu si que Vales, l’out-out di Maria: “O va via lui, o vado via io”

Per portare al termine il suo numero, Raparo ha sostenuto di avere bisogno di una ragazza vergine. Non solo, perché doveva essere una “vergine certificata”. Nel sentire queste parole, Maria De Filippi si è arrabbiata e anche i suoi colleghi di giuria, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, si sono gelati. La conduttrice ha definito la cosa inaccettabile e ha dapprima cacciato l’uomo, ottenendo l’approvazione del pubblico e di Sabrina Ferilli, presidentessa della giuria popolare, che hanno applaudito il comportamento di Maria.

Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori I telespettatori non hanno gradito il comportamento della De Filippi nel corso della semifinale, ecco cosa ha fatto

Poi, visto che l’uomo non sembrava intenzionato ad andare via, lei stessa si è alzata e se ne è andata, salutata da una standing ovation. Insomma, Maria non sembra disposta a lasciar correre quando si tratta di insulti alle donne, e ha perfettamente ragione!

CATEGORIE News