News

Ultime notizie su Emma Marrone: il tumore che l’ha colpita e il commosso ringraziamento su Instagram

Emma Marrone è tornata a parlare su Instagram per far sapere di essere grata per tutto l'amore ricevuto da migliaia di fan

Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 9084

Ultime notizie su Emma Marrone: il tumore che l’ha colpita e il commosso ringraziamento su Instagram

Emma Marrone è tornata a parlare su Instagram per far sapere di essere grata per tutto l'amore ricevuto da migliaia di fan



Emma Marrone è tornata a scrivere sui social dopo lo sfogo nel quale rivelava che la malattia era tornata e che doveva prendersi una pausa per combatterla una volta per tutte. La cantante salentina, che nelle ultime ore ha ricevuto valanghe di messaggi da parte dei fan, ha voluto ringraziare personalmente chi ha avuto un pensiero per lei, chi fa il tifo e desidera solo rivederla al più presto sul palco, nei negozi di dischi e in quella televisione che l’ha lanciata, facendola conoscere al grande pubblico tramite il talent Amici.

Ultime notizie su Emma Marrone: a distanza di dieci anni, il tumore è tornato


Non sono passate neanche ventiquattro ore da quando Emma Marrone ha fatto sapere, tramite un post su Instagram, che la sua malattia è tornata e che sarà costretta a ritirarsi dalle scene per un po’ per combatterla e sconfiggerla definitivamente. “Vi prometto che tornerò più forte di prima!” ha scritto la cantante salentina, che ha ricevuto anche una commossa lettera da parte di Maria De Filippi. “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone, la malattia è tornata: “Devo fermarmi, non sto bene”

Emma Marrone commossa su Instagram: “Grazie per tutto l’amore”

Il post è stato commentato migliaia di volte dalla gente ed Emma è tornata a commentare, commossa: “Grazie per tutto l’amore”, ha scritto. Poche parole per ringraziare per la valanga di affetto che l’ha sommersa dopo l’annuncio del ritorno della malattia. E la malattia in questione è il cancro. Emma non ha mai nascosto di aver lottato in passato col tumore che l’aveva colpita nel lontano 2009, quando, appena venticinquenne, muoveva i primi passi nel mondo della canzone italiana dopo aver partecipato al talent show Amici.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi scrive un commovente messaggio per Emma Marrone

Era il 2009 ed Emma Marrone veniva operata per un tumore a utero e ovaie

Ha sempre raccontato le cose come stavano, e si è sempre impegnata per sensibilizzare alla prevenzione, l’unica arma efficace per contrastare il tumore. “La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie” rivelava per la prima volta nel 2011 al Corriere della Sera. “Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”. A questa scoperta era seguito un interventi durato ben sette ore e dagli esiti imprevedibili, come sempre in questi casi.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone si è fidanzata? Le foto con un sexy modello

“Ero serena, il perché non lo so” raccontava Emma qualche anno fa. “Sarà che sono abbastanza credente, pregavo molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto”. E noi ci auguriamo che questa forza straordinaria non le venga mai meno, perché non vediamo l’ora di rivederla sul palco con la grinta di sempre!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News