News

C’è posta per te, 19 gennaio 2019: un amore di suocera

La storia strappalacrime di una suocera che sorprende il pubblico con il clamoroso gesto nei confronti dell’ex genero

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3756


C’è posta per te, 19 gennaio 2019: un amore di suocera

La storia strappalacrime di una suocera che sorprende il pubblico con il clamoroso gesto nei confronti dell’ex genero

La messa in onda della seconda puntata di C’è posta per te del 19 gennaio 2019, ha permesso di riscoprire un qualcosa di inverosimile: un rapporto amorevole tra genero e suocera. Un qualcosa a cui non siamo più abituati e che, a essere onesti, non avevamo mai visto prima d’ora in tv. Maria De Filippi mette in risalto la bontà di due cuori puri. Da una parte abbiamo una madre (la suocera) che ha perso la sua giovane figlia incinta del secondo bambino, sposata con Mino (il genero) al quale ha deciso di fare una sorpresa per la dedizione ai suoi figli, il rispetto e il comportamento assunto in questi quattro anni dalla scomparsa della moglie.

C’è posta per te, puntata 19 gennaio 2019: il gesto della suocera nei confronti dell’ex genero

La seconda puntata di C’è posta per te ha riservato grandi sorprese come la storia di Mino e della sua ex suocera. Entrambi hanno perso una persona a loro molto cara, lei la figlia e lui la moglie, ma ciò non ha frenato il desiderio della suocera di voler donare amore a una persona che è stata speciale sin dall’inizio. Un uomo che ha nascosto il dolore della perdita della moglie ai suoi figli, trasformandosi in un vero e proprio mammo, dedicandosi a loro in tutti i modi possibili ed essendo presente anche con la madre della sua consorte. La suocera ha notato queste accortezze e, vista la sua giovane età, consigliò anche a Mino di rifarsi una vita, cosa che sta accadendo a distanza di anni dalla tragedia. Una dichiarazione che lascia sbalorditi tutti, soprattutto se pensiamo che la donna sarebbe contenta di conoscere la nuova dolce metà dell’ex genero. Un qualcosa di sorprendente ai giorni nostri che dovrà essere preso sicuramente d’esempio.

LEGGI ANCHE — Agghiacciante scoperta dopo la prima puntata

C’è posta per te, puntata 19 gennaio 2019: la storia di Mino

A C’è posta per te le storie che fanno piangere sono davvero tantissime. Arrivano dritte al cuore e ti commuovono, sarà per le parole posate di Maria De Filippi, sarà per l’atmosfera che si crea intorno al racconto oppure sarà per l’entità stessa di quello che accade ai singoli protagonisti, ma qualcosa arriva in fondo al cuore fino a toccare l’anima. Ne è un esempio la storia di Mino che ha perso la moglie che era incinta, alla quale le era stata diagnosticata una embolia polmonare che ha indotto i medici a farla partorire in anticipo il loro secondo figlio. Quest’ultimo è stato ricoverato in terapia intensiva e, dopo aver appreso la tragica notizia del decesso della donna e mentre il piccolo lottava tra la vita e la morte, l’uomo riuscì a farsi forza al fine di accudire anche l’altra bambina.

LEGGI ANCHE — L’amore infelice di Denise e Deborah

C’è posta per te, seconda puntata: il mammo perfetto e la sorpresa da parte della suocera

La storia di Mino a C’è posta per te ha commosso tutti. Ma ciò che ha colpito maggiormente è proprio la sorpresa fatta da parte della suocera che per ringraziare il genero per la dedizione nei confronti dei figli e del comportamento assunto in questi quattro anni (dalla scomparsa della figlia e della moglie) gli ha voluto fare un dono speciale: fargli conoscere i bbc, ovvero i tre calciatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Un gesto che ha sbalordito l’uomo che, tra le lacrime, ha potuto realizzare uno dei suoi più grandi sogni grazie alla sua ex suocera.

Le aspettative di questa trasmissione non deludono mai e, nel caso in cui non fosse possibile seguirla su Canale5, potrete trovare le puntate andate in onda su Mediaset Play oppure su Witty.tv.

LEGGI ANCHE — Lite furibonda nella prima puntata

Seguici su Instagram !


CATEGORIE News