Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1794

Anticipazioni Un posto al sole, 27 febbraio-3 marzo 2017: una sgradevole verità per Niko

Il giovane Poggi verrà a sapere qualcosa che potrebbe non piacergli affatto mentre Marina si scontra con Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, 27 febbraio-3 marzo 2017: una sgradevole verità per Niko

Il giovane Poggi verrà a sapere qualcosa che potrebbe non piacergli affatto mentre Marina si scontra con Andrea


Luca si comporta in maniera sempre più violenta e ricatta Vittorio, mentre Alberto Palladini sembra sul punto di tornare in prigione. Niko scopre che Beatrice ha una storia con l’avvocato Enriquez, mentre Alice si dimostra esperta nell’arte del mentire. Ecco quello che succederà in Questa settimana di programmazione che potrete seguire su Rai Tre.

  • Lunedì 27 febbraio 2017: Luca cerca di giustificarsi con Franco per quello che è successo, ma incontra inaspettatamente qualcuno che potrebbe inchiodarlo alle sue responsabilità; nel frattempo anche Ornella comincia ad avere dubbi sull’esatta dinamica dei fatti. Alberto cerca invano una soluzione per evitare di tornare in prigione.
  • Martedì 28 febbraio 2017: Niko pensa che Beatrice gli nasconda qualcosa e lei potrebbe riuscire a trovare il coraggio di dirgli come stanno veramente le cose. Vittorio prova sulla sua pelle cosa significa mettersi contro Luca. Tra Enriquez e Beatrice c’è un momento di forte tensione, e da questo Niko capisce quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’avvocato.
  • Mercoledì 1 marzo: Marina Giordano vive un periodo abbastanza controverso e la donna, risentita per non essere stata informata dei problemi di Alice, si scontra duramente con Andrea. Roberto Ferri vuole consolarla, e cerca di farle capire che potrà sempre contare su di lui.
  • Giovedì 2 marzo 2017: Alberto raggiunge il fondo, ed è ormai convinto di finire ancora in carcere, dunque sta per scegliere una strada davvero senza ritorno. Vittorio viene minacciato molto pesantemente da Luca, e potrebbe rivelare il suo segreto a .
  • Venerdì 3 marzo: Alice racconta a Marina e Roberto la necessità di raccontare bugie ed il modo in cui farlo. Raffaele sventa il drammatico tentativo di Alberto. Niko scopre che Beatrice ed Enriquez hanno una relazione. Vittorio, sempre più inquieto, cambia idea ed è costretto a nascondere a Michele il vero motivo per cui l’aveva cercato.

E’ tutto con le anticipazioni delle prossime puntate ma non perdete le prossime news sulla soap Un posto al sole per scoprire le vicende future di Palazzo Palladini.

CATEGORIE News