Aggiornato al: 26 Maggio, 2018  8166

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2018: la prova d’amore di Teresa

Improvvisa richiesta fatta dalla Sierra all'ispettore San Emeterio. Quale sarà  la sua risposta?

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2018: la prova d’amore di Teresa

Improvvisa richiesta fatta dalla Sierra all'ispettore San Emeterio. Quale sarà  la sua risposta?


Tutto accade in un attimo, come il momento in cui Teresa e Mauro si erano innamorati. La puntata Una Vita di lunedì 28 maggio 2018, mostra come la Sierra sia ancora innamorata dell’ispettore, nonostante abbia accettato di sposare Fernando. Ma in commissariato la maestra farà una domanda che sembra una richiesta a Mauro, ma la reazione dell’uomo, non sarà quella sperata da Teresa. Cosa sarà accaduto tra i due? Nel frattempo Del Valle rivela di avere la ferma intenzione di concludere la sua carriera di commissario e fa una proposta a Mauro.

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2018: la richiesta di Teresa

Sono due personaggi molto amati, Teresa e Mauro e tutti vorrebbero vederli felici insieme. Purtroppo per le manovre diaboliche di Cayetana, la storia dei due non ha potuto avere un seguito. La Sierra ad un certo punto e stanca di tutto quello che accadeva intorno a lei, accetta la proposta di matrimonio di Fernando Mondragon, pur non amando l’uomo. Ora le cose sembrano prendere un’altra piega e accompagnando Cayetana in commissariato per firmare alcune carte legate all’indulto, la Sierra si trova nuovamente faccia a faccia con Mauro e parlando con lui gli dice che se sarà lui a chiederglielo, lei non si sposerà. Ma San Emeterio non lo fa, perchè è convinto che la Sotelo sarà sempre tra di loro per dividerli.

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2018: una proposta per Mauro


Mauro è un ottimo poliziotto e il commissario Del Valle lo sa molto bene. Quest’ultimo però sente il desiderio di cambiare vita e di lasciare la polizia per andare in pensione. Così propone a Mauro di diventare il suo successore. Lui accetta e così se ci sarà il benestare dall’alto, presto San Emeterio prenderà il suo posto. Nel frattempo Fabiana viene dimessa dall’ospedale e fa ritorno ad Acacias, dove trova ad accoglierla per prima, la famigerata Ursula che, ancora una volta le rinnova le sue minacce. La donna nonostante tutto non si lascia intimorire e prosegue per la sua strada. L’ex istitutrice infatti vuole la domestica, madre della Sotelo, fuori dai piedi, viva o morta. Quindi, quale sarà la sua prossima mossa?

Restate con noi per le anticipazioni Una Vita del 29 maggio 2018 con le quali scoprirete quello che sta per accadere a Felipe.

CATEGORIE News