Pubblicato il: 05 Aprile, 2018  2418

Una vita anticipazioni giugno 2018: Felipe perde Celia e la casa?

L'avvocato Alvarez Hermoso sarà  costretto a lasciare la sua abitazione a causa di sua suocera che chiamerà  la polizia per cacciarlo.

Una vita anticipazioni giugno 2018: Felipe perde Celia e la casa?

L'avvocato Alvarez Hermoso sarà  costretto a lasciare la sua abitazione a causa di sua suocera che chiamerà  la polizia per cacciarlo.


Tempi decisamente duri per Felipe ad Una vita, il quale nelle puntate in onda a giugno 2018, finirà per perdere tutto ciò che era suo. L’uomo infatti dopo la sentenza del tribunale della sacra rota che gli ha tolto tutti i “diritti legali” su Celia in attesa di pronunciarsi sulla richiesta di annullamento del matrimonio, sarà costretto anche a lasciare l’appartamento in cui viveva con lei. Sua suocera, Consuelo, infatti, pretenderà che vada via visto che sta per tornare sua figlia e non vuole trovarlo li, ma poichè lui opporrà resistenza, chiamerà la polizia per farlo cacciare di casa. Alla fine sarà Ramon a farlo ragionare ed il tutto si risolverà per il meglio.

Felipe perde i “diritti legali” su Celia

Consuelo si è insediata ad Acacias per aiutare sua figlia Celia a mettere fine al suo infelice matrimonio con Felipe e da quel momento per l’avvocato tutto è diventato terribilmente difficile. Sua suocera infatti gli ha da subito fatto presente che sua figlia ha inoltrato domanda di annullamento alla Sacra Rota e che doveva trovarsi un altro posto dove vivere visto che l’appartamento è di sua proprietà. Ovviamente lui ha cercato di ribellarsi, ma la situazione è diventata infuocata nel momento in cui ha ricevuto una documentazione legale dal tribunale ecclesiastico che lo informava della perdita dei “diritti legali” su Celia fino alla sentenza definitiva sull’annullamento. In seguito a questa notizia, c’è stato un duro scontro con sua suocera Consuelo, la quale gli dirà che deve assolutamente lasciare la casa, in quanto Celia sta per tornare.

Consuelo “sfratta” Felipe


Felipe verrà colto alla sprovvista dalle parole della suocera, in quanto non si aspettava che Celia fosse in procinto di rientrare e accuserà l’odiata suocera di stare facendo di tutto per mettere Celia contro di lui. La donna però, senza il minimo timore, gli ribadirà che sua figlia ha preso la decisione in completa automonia e che lei sta soltando esaudendo le sue volontà. Consuelo poi, visto farà partire un ordine di sfratto nei suoi confronti e Felipe si ritroverà di colpo senza un tetto sulla testa. La donna infatti visto i ripetuti rifiuti dell’uomo a lasciare l’appartamento, farà intervenire due poliziotti per costringerlo ad andarsene.

Felipe si trasferisce dai Palacios

Felipe vistosi costretto a lasciare la casa dove viveva con Celia, accetterà l’ospitalità offertagli dal suo amico Ramon e si trasferirà a casa dei Palacios. Intanto l’intervento delle guardie accenderà la curiosità morbosa dei vicini che cercheranno di sapere di più sul conto di Felipe e Celia. Susana e Rosina, infatti fermeranno Maria Luisa per strada e le faranno moltissime domande per cercare di capire cosa stia succedendo e che ruolo sta avendo Consuelo in tutto questo. Lolita invece, preoccupata per la situazione, cercherà di schierarsi dalla parte di Felipe, ma obbedendo ad un suo ordine, resterà a servizio di Consuelo mentre Celia si prepara a tornare. Cosa accadrà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima come evolverà la storia legata al ritorno di Celia.

CATEGORIE News