Pubblicato il: 24 Giugno, 2018  11484

Una vita anticipazioni luglio 2018: Teresa caccia via Fernando

La maestra Sierra tenterà  di consumare il matrimonio, ma accadrà qualcosa che la farà desistere

Una vita anticipazioni luglio 2018: Teresa caccia via Fernando

La maestra Sierra tenterà  di consumare il matrimonio, ma accadrà qualcosa che la farà desistere


La vita matrimoniale di Teresa sarà sempre più un inferno. Le anticipazioni Una Vita relative agli episodi in onda su canale 5 nel mese di luglio 2018, rivelano che la Sierra cercherà in tutti i modi di consumare il matrimonio con Fernando, ma ogni tentativo risulterà vano. La maestra, in una particolare occasione arriverà persino a cacciare il marito dalla stanza proprio nel momento in cui sembrava essere sul punto di liberarsi del fantasma di Mauro e concedersi all’uomo che ha sposato. In seguito, l’azionista provato per l’ennesimo rifiuto di Teresa, le comunicherà che ha intenzione di rivolgersi al tribunale ecclesiastico per far annullare il sacro vincolo che li unisce.

Una vita, anticipazioni luglio 2018: Teresa non riesce a far l’amore con Fernando

Teresa ha sposato Fernando con la morte nel cuore e per questo motivo non è riuscita a concedersi a lui la prima notte di nozze. Tuttavia, la maestra sa che prima o poi dovrà consumare il matrimonio, in quanto il marito non può aspettarla in eterno e così farà diversi tentativi che però non porteranno a nulla. In questo contesto si inserirà Cayetana che fingendosi amica anche di Fernando, farà si che l’uomo regali a Teresa un indumento intimo chiedendole di indossarlo per lui, in modo da spingerla a consumare le nozze. La Sierra a quel punto farà un altro sforzo ed organizzerà una cena romantica, indosserà il corpetto regalatole dal marito e cercherà di fare l’amore con lui. Purtroppo però, proprio quando l’atmosfera si è fatta più calda, Teresa, crederà di stare baciando Mauro e si tirerà indietro scongiurando Fernando di lasciare immediatamente la stanza. L’azionista accontenterà la donna ed il giorno seguente si sfogherà con Victor raccontandogli di non aver ancora consumato il matrimonio e di non sapere per quanto tempo ancora riuscirà a sopportare la situazione. Il pasticciere consiglierà all’amico di proporre un viaggio a Teresa per provare a risolvere i loro problemi.

Anticipazioni Una vita puntate luglio 2018: Fernando vuole l’annullamento


Fernando rinfrancato dal dialogo con Victor, tornerà a casa per proporre il viaggio a Teresa, ma quest’ultimo gli dirà che non serve a nulla allontanarsi da Acacias per dimenticare Mauro, in quanto è dentro di lei. Non solo, la donna gli confesserà di non riuscire a fare l’amore con lui perché ogni volta che lui le si avvicina, lei ha la sensazione di essere sul punto di tradire Mauro. Fernando, ovviamente, si arrabbierà moltissimo per la confessione della moglie e sottolineando di non poter più vivere in quella situazione e di non voler più soffrire in quel modo accanto ad una donna che non riuscirà mai ad amarlo, le dirà che ha intenzione di rivolgersi alla Sacra Rota per chiedere l’annullamento delle loro nozze. Teresa a quelle parole, proverà a salvare il salvabile e cambiando idea circa la proposta che le aveva fatto poco prima il marito, gli chiederà di partire insieme, ma l’azionista ribadendo che non saranno mai felici insieme, le dirà che è ormai troppo tardi per recuperare. Cosa accadrà? Fernando si rivolgerà davvero al tribunale ecclesiastico o accadrà dell’altro?

Per questa ed altre anticipazioni sulle puntate Una vita, continuate a seguire il nostro blog.

CATEGORIE News