Pubblicato il: 15 Maggio, 2018  2937

Una Vita, Il Segreto e Beautiful, anticipazioni puntate 16 maggio 2018

Ecco quello che accadrà nelle telenovelas e soap opera più seguite di Canale 5

Una Vita, Il Segreto e Beautiful, anticipazioni puntate 16 maggio 2018

Ecco quello che accadrà nelle telenovelas e soap opera più seguite di Canale 5


Ecco quello che accadrà mercoledì 16 maggio 2018 nelle puntate di Una Vita, Il Segreto e Beautiful. Vedrete infatti che nella moderna Acacias, la vita del giovane Liberto è in serio pericolo a causa dell’amore tra lui e Rosina. Mentre a Puente Viejo Mauricio e Nazaria hanno un’accesa discussione riguardo il loro matrimonio e il Godoy non manca di dire quello che pensa. Infine oltre Oceano, a Los Angeles scopriamo i fratelli Spencer schierati l’uno contro l’altro a causa del padre Bill e della sua incredibile ossessione per il grattacielo. Proseguendo la lettura troverete maggiori dettagli riguardanti le puntate appena citate.

Una Vita anticipazioni 16 maggio 2018: una sfida per amore?

Dal giorno in cui sono arrivati ad Acacias, Arturo vorrebbe che Elvira convolasse a nozze con Liberto. Nel frattempo i due diventano amici e si confidano le loro pene d’amore. Poi però Liberto torna a sperare di avere  Rosina Rubio, proprio quando il colonnello pensava di aver intrapreso una storia seria con lei. Invece scopre i due mentre si baciano e questo scatena in lui una forte gelosia che gli farà sfidare a duello il povero malcapitato Seler. Tutto accade perchè Liberto cerca di consolare la Rubio, che è appena venuta a sapere che Pablo è stato ingiustamente  condannato a morte per l’omicidio di Guadalupe. Come appena detto, la reazione di Arturo, sarà durissima e, ritenendo che il giovane abbia oltraggiato sia lui che Elvira con questa azione offensiva, deciderà di sfidarlo.

Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2018: un duro colpo per Nazaria


La governante di donna Francisca, o presunta tale ha accettato di sposare Mauricio per qualche oscuro motivo. Tutti credono si tratti di una cugina della Montenegro, ma la sua vera identità per il momento è ancora un mistero. La donna però avrebbe desiderio di essere considerata dal marito, che invece le parla a mala pena. Per questo motivo tenta di avere un approccio con lui, sperando in una sua reazione. Il Godoy reagirà e come se lo farà! Infatti dirà a Nazaria che non deve sperare di ottenere di più, in quanto lui non vuole avere una relazione sentimentale con lei. Parole scioccanti che rimettono al suo posto la misteriosa moglie del capomastro. Candela nel frattempo inizia ad essere realmente preoccupata per quello che sta tramando il marito per mettere in atto la sua vendetta contro Francisca.

Beautiful anticipazioni 16 maggio 2018: la furia di Liam!

Ancora non riesce a credere che sia una cosa possibile, quello che ha commesso suo padre. Eppure Liam sa che è la dura realtà. Infatti è da tempo combattuto su cosa deve fare. In cuor suo Bill resta suo padre, ma quello che ha fatto a Sally non è davvero tollerabile. Purtroppo a complicare gli eventi, sarà Wyatt che inaspettatamente si schiererà dalla parte del padre e voterà per l’immediata demolizione dell’edificio della Spectra. Quale sarà dunque la decisione che prenderà il marito di Steffy? Inoltre Liam tenterà di aiutare Sally come può, in quanto sente il peso della colpa del padre. Alla Forrester Sheila convince Charlie ad essere nuovamente suo complice.

CATEGORIE News