News

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-4-2019: Angela in lacrime, Andrea e Giulia sempre più confusi

Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne parlano chiaro: nessuno dei tronista ha ancora la scelta

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 15628


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-4-2019: Angela in lacrime, Andrea e Giulia sempre più confusi

Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne parlano chiaro: nessuno dei tronista ha ancora la scelta

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne che è avvenuta oggi pomeriggio, lunedì 29 aprile 2019, è stata come sempre ricca di colpi di scena. In particolar modo, se una tronista (Angela Nasti) ha litigato furiosamente con uno dei corteggiatori preferiti, mettendosi poi a piangere in studio perché lui non si è presentato, l’altra (Giulia Cavaglià) appare sempre più vicina alla scelta. Sempre più confuso, invece, Andrea Zelletta, che ha dichiarato ci non avere ancora la sua scelta.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni, registrazione 29-4-2019: Andrea Zelletta indeciso tra Klaudia e Natalia

La puntata è cominciata come sempre col trono di Andrea Zelletta, che ha fatto due esterne sia con Natalia Paragoni che con Klaudia Poznanska. Con Muriel Bassi ne ha fatta una sola e ci ha pure litigato perché sostanzialmente non si fida di lei. Il tronista ha baciato sia Klaudia (in entrambe le esterne) che Natalia, nella seconda esterna in giro per Roma. La Paragoni visto ciò si è arrabbiata e ha lasciato lo studio, ma Andrea non l’ha seguita; anzi, ha continuato a parlare di quanto è stato bene con Klaudia.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29-4-2019: Angela Nasti in lacrime per Luca

Si passa ad Angela Nasti, che dopo la puntata scorsa (quando ha baciato Alessio Campoli) è andata da Luca Daffrè per chiarire. I due hanno litigato per tutto il tempo, così la tronista si è messa a piangere e ha dichiarato di non voler vedere nessuno. Alessio le aveva organizzato un’esterna con gli amici, ma accetta il fatto che lei non se la sente di fare l’esterna con lui perché pensa al rivale. Tra l’altro Luca Daffrè non si presenta neanche in puntata, facendo stare malissimo Angela, che infatti ha abbandonato lo studio prima della fine della registrazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-4-2019: Giulia Cavaglià pazza di Giulio

Per finire si passa al capitolo Giulia Cavaglià, che dopo la scorsa puntata (quella del bacio con Giulio Raselli) ha cercato Manuel Galiano, che aveva lasciato lo studio, per fare pace. Non è successo, anche perché lei per sbaglio lo ha chiamato Giulio. Così la tronista è andata a casa sua per invitarlo a Torino, da lei. Lo ha portato a casa e sono stati molto bene, ma ci sono stati solo baci a stampo. Giulia ha fatto andare anche Giulio a Torino: lo ha aspettato in stazione e gli ha presentato degli amici con cui hanno fatto aperitivo.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Poi sono rimasti solo e si sono scambiati tantissimi baci appassionati, che ovviamente hanno fatto rimanere malissimo Manuel. In studio come ospiti erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, che tuttavia hanno parlato davvero poco.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News