Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2102

Uomini e Donne: ex tronista insulta Rosa Perrotta, frasi molto pesanti

Rosa Perrotta è indubbiamente la tronista più contestata degli ultimi anni, ecco per quale motivo

Uomini e Donne: ex tronista insulta Rosa Perrotta, frasi molto pesanti

Rosa Perrotta è indubbiamente la tronista più contestata degli ultimi anni, ecco per quale motivo


Bellissima e intelligente, con un gran carattere, Rosa Perrotta è indubbiamente una delle troniste più contestate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Non tanto dal pubblico, che in linea di massima sembra preferirla alla collega-rivale Desiree Popper, quanto dagli stessi corteggiatori e dagli utenti del web, che non perdono occasione per darle contro mormorando a proposito di un presunto fidanzamento ancora in corso e soprattutto dell’utilizzo massiccio della chirurgia estetica cui la ragazza sembra essere ricorsa nel tempo. E adesso ci si mette anche un ex tronista! Vediamo di chi si tratta…

Uomini e Donne: parole pesanti contro Rosa Perrotta

Da principio Rosa Perrotta è stata attaccata in merito alla conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi, che ha portato sempre in esterna e con cui secondo molti sarebbe stata già d’accordo per la scelta. Poi è stata la volta dell’ex fidanzato, con cui l’attuale tronista di Uomini e Donne pare sarebbe ancora fidanzata.

Peccato che non vi sia neanche uno straccio di prova che dimostri queste teorie complottistiche portate in studio in primis dal corteggiatore Mattia Marciano (che infatti si è dichiarato per l’altra tronista, Desiree Popper), poi anche dall’opinionista Gianni Sperti.


Andrea Offredi nel mirino dei fan della tronista campana

Non avendo prove, i detrattori di Rosa Perrotta si sono quindi concentrati sull’aspetto fisico della ragazza, osservando – a detta loro – un massiccio ricorso da parte della ragazza alla chirurgia estetica. La tronista non ha mai negato, ma non ha neanche mai ammesso di essersi rifatta, affermando (giustamente) che si tratta di inutili gossip in cui lei non vuole intervenire.

Eppure c’è chi non molla l’osso e sembra particolarmente interessato a denigrare questa discussa protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di un ex tronista, il modello Andrea Offredi, che ieri su Instagram si è reso protagonista di un dialogo con un amico davvero di basso livello.

Uomini e Donne: Rosa risponderà alle provocazioni, o preferirà tacere?

Il ragazzo, infatti, parlando con un amico, ha detto cose molto pesanti su Rosa Perrotta, trattandola alla stregua di una bambola gonfiabile tutta rifatta e ironizzando su di lei in quanto donna e potenziale “preda” di letto, mentre il suo amico ridacchiava e stava al gioco.

Insomma, una caduta di stile molto grave per un ex protagonista di Uomini e Donne che probabilmente è un po’ caduto nel dimenticatoio – visto che le news e i gossip che riguardano il programma di Maria De Filippi non si occupano più di lui – e desiderava così tornare a far parlare di sé… ma secondo noi l’ha fatto nel modo peggiore, non credete?!

CATEGORIE News