Aggiornato al: 03 Aprile, 2017  1843

Uomini e Donne gossip: il gesto di Andrea Cerioli per Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ormai lontani da diverso tempo, ma ecco un gesto che potrebbe cambiare la situazione…

Uomini e Donne gossip: il gesto di Andrea Cerioli per Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ormai lontani da diverso tempo, ma ecco un gesto che potrebbe cambiare la situazione…


Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono certamente una dellecoppie più particolari nate negli studi di Uomini e Donne. I due giovani si sono sempre tenuti in disparte dai rumors di gossip preferendo mantenere una vita riservata e lontana dalle telecamere e dalla fama. La coppia non ha mai voluto far sapere le ragioni del loro addio, ma ora, alcuni segnali sui social, fanno intendere che possa esserci un riavvicinamento per i due…

La strana coppia di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno sempre stupito il pubblico di Uomini e Donne fin all’inizio della loro storia d’amore. I due giovani, infatti non hanno iniziato il loro amore nel classico modo in cui ciò avviene all’interno degli studi Elios, ma l’ex tronista aveva abbandonato lo studio da solo per poi fidanzarsi con Valentina una volta fuori.

La coppia ha sempre voluto vivere la loro relazione in modo molto discreto e senza mai tornare nello studio che li ha fatti conoscere. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati singolari anche nella loro separazione: nessuno dei due ha mai chiarito la fine del loro amore ai fan.


Andrea Cerioli stupisce Valentina Rapisarda

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato i fan a bocca aperta mettendo un like a Valentina Rapisarda su Instagram. I due infatti si erano allontanati anche sui social, il che faceva pensare ad un brusco addio da parte della coppia, nonostante lei avesse tentato una volta di riavvicinarsi a lui con un commento con scritto “Ti amo”.

I due non hanno mai fatto sapere le ragioni del loro addio, ma quel che è certo è che i due ragazzi non hanno un carattere semplice, ma decisamente molto forte e che quindi la convivenza possa aver generato i primi attriti tra i due ed averli fatti quindi allontanare una volta per tutte.

Altri indizi sulla storia di Andrea e Valentina

Pare anche che Valentina Rapisarda qualche settimana fa su instragram abbia cominciato a seguire due amici di Andrea Cerioli. Non solo, sembra anche che la ragazza qualche settimana fa fosse con la nipote dell’ex tronista, cosa che, naturalmente non è passata inosservata ai fan.

Può darsi che la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sia ancora del tutto chiusa? Oppure per i ragazzi è in corso un riavvicinamento dopo un lungo periodo di pausa? In moltissimi nel pubblico fanno il tifo per la coppia, anche se ormai è da diverso tempo che Andrea e Valentina si sono allontanati.

Quel che è certo è che non sarà possibile rivederli negli studi di U&D, ma solamente sui social, il popolo del web riuscirà a scovare un gossip sulla loro storia?

CATEGORIE News