Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  2773

Uomini e Donne gossip: le sorelle Valli hanno litigato? Risponde Beatrice

I fan sospettano del rapporto tra Beatrice e Ludovica e la fidanzata di Marco Fantini ha deciso di rispondere su Instagram

Uomini e Donne gossip: le sorelle Valli hanno litigato? Risponde Beatrice

I fan sospettano del rapporto tra Beatrice e Ludovica e la fidanzata di Marco Fantini ha deciso di rispondere su Instagram


Ludovica Valli e la sorella Beatrice non smettono di far parlare le riviste di gossip sia per via delle loro storie d’amore ma soprattutto per il loro rapporto. Pare infatti che spesso i followers sospettino di alcuni litigi fra le due belle ex protagoniste di Uomini e Donne che, a detta di molti fan, non smettono di avere una certa reciproca rivalità. Ultimamente in particolare si è diffusa la notizia di una rottura fra le due, per via di alcuni comportamenti di Beatrice sui social, ma è arrivata proprio la risposta da parte di quest’ultima. Ecco la verità e i dettagli su questa vicenda.

Uomini e Donne gossip: è lite fra Ludovica e Beatrice Valli?

Le sorelle Valli fanno continuamente discutere i fan. In molti infatti si domandano ancora se le ragazze siano in ottimi rapporti o se hanno litigato dal momento che le due hanno smesso di mostrarsi in foto e video che le ritraggano assieme oltre a non mettersi più like o commenti sui social.

In una diretta fatta dalla bella Beatrice Valli su Instagram alcuni followers hanno deciso di chiedere apertamente alla ragazza se fra lei e la sorella ci siano state delle incomprensioni o comunque se le due siano o meno in buoni rapporti data appunto la lontananza che traspare sui social.


Uomini e Donne, gossip e news: le sorelle Valli rispondono

Beatrice Valli è apparsa in una diretta Instagram felice e sorridente accanto al suo Marco Fantini ed ha deciso di rispondere alle insistenti domande dei fan sul suo presunto litigio con la sorella Ludovica. Beatrice ha ribadito che non ci sono stati problemi con lei ma tra loro i rapporti sono più che positivi.

La fidanzata di Marco Fantini ha spiegato che lei e la sorella si vedono poco perché lei vive a Milano e Ludovica é in giro per l’Italia per lavoro, motivo per cui si vede molto di più con Eleonora, l’altra sorella, che vive con lei e con la madre nella stessa abitazione. Insomma sembra non esserci alcun mistero tra le sorelle Valli.

Gosip Uomini e Donne: i followers hanno sospetti

I followers continuano a porsi domande sulle sorelle Valli, a detta di molti la risposta social di Beatrice non convince: “Tanto in buoni rapporti che quando lei ha fatto il compleanno Ludo le ha dedicato un post di auguri che non ha degnato neanche di un like e, per finire in bellezza, tre giorni fa il compleanno l’ha fatto Ludovica e l’unica a non considerarla di striscio indovinate chi è stata?

Qualcuno indica un possibile motivo di questa distanza: “Semplicemente Beatrice non sopporta Ludovica per delle cose passate che non conosciamo, Ludovica è andata oltre, lei no. C’è astio tra loro e Beatrice non è mai dolce e premurosa con la sorella, anzi piaccia anche le cose “contro di lei”, a presa in giro“.

Saranno veramente ancora in collisione le due sorelle Valli?

CATEGORIE News