Aggiornato al: 24 Marzo, 2017  2200

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini litiga con la famiglia Onestini, paura per Tara

Sonia Lorenzini ha iniziato un vero e proprio scontro con il fratello minore di Luca mentre la Gabrieletto parla della sua operazione

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini litiga con la famiglia Onestini, paura per Tara

Sonia Lorenzini ha iniziato un vero e proprio scontro con il fratello minore di Luca mentre la Gabrieletto parla della sua operazione


Sonia Lorenzini è tornata a far chiacchierare le rubriche di gossip: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti iniziato un vero e proprio scontro su Instagram con il fratello minore di Luca Onestini. A spalleggiare la ragazza c’è anche il compagno, Emanuele Mauti, che se la prende a sua volta con Gianmarco Onestini. Intanto, Tara Gabrieletto sta passando un momento molto delicato a causa di un’operazione chirurgica.

Lo scontro fra Sonia Lorenzini e Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, fratello minore dell’attuale tronista, Luca, ha generato una polemica contro Sonia Lorenzini e il suo compagno Emanuele Mauti. L’ex tronista lombarda ed il suo fidanzato, nel corso della puntata di Uomini e Donne, hanno infatti voluto commentare il trono maschile.

I due hanno scherzato sul fatto che Soleil Sorge passi da un tronista all’altro poiché i due non sarebbero abbastanza uomini, motivo per cui, a detta di Sonia, questa stagione di Uomini e Donne lascerebbe a desiderare, quantomeno per ciò che riguarda la presenza maschile all’interno dello studio.


Il fratello di Luca Onestini dice la sua

Gianmarco Onestini ha prontamente replicato in difesa del fratello maggiore, l’attuale tronista. Il ragazzo ha voluto etichettare Sonia ed Emanuele come dei “morti di fama” che si aggrappano all’attuale fama di Luca Onestini pur di poter essere ancora ricordati nel panorama televisivo.

Sonia Lorenzini ha subito risposto dicendo che il video suo e del suo compagno era ironico, ma soprattutto che se davvero fossero stati dei morti di fama, sarebbero rimasti a Uomini e Donne per più tempo. Anche Emanuele Mauti ha voluto rispondere al fratello del tronista con un Instagram Stories: “Dato che era quello che cercavi eccoti le tue 24 ore di popolarità, spero ti tornino utili…

Tara Gabrieletto operata per noduli al seno

Tara Gabrieletto sta passando un periodo molto difficile. La moglie di Cristian Gallella, infatti, ha subito un’operazione chirurgica per rimuovere dei noduli al seno. Dopo un lungo periodo di silenzio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare il proprio dolore ai microfoni del settimanale Nuovo:

Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore“.

Tutti i followers si sono stretti attorno a Tara, augurandogli una pronta guarigione, ma che ne sarà della diatriba fra Sonia Lorenzini e la famiglia Onestini?

CATEGORIE News