Uomini e Donne: Mattia Marciano omosessuale? L’insinuazione della sorella della ex

Il corteggiatore è l'ex fidanzato di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, che su IG ha fatto un commento alquanto sibillino sul ragazzo

News

di 406 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: Mattia Marciano omosessuale? L’insinuazione della sorella della ex

Sono molte le chiacchiere che sono state fatte attorno al corteggiatore Mattia Marciano, il 25enne napoletano uscito prima con Rosa Perrotta e poi con Desiree Popper, per la quale si è subito dichiarato tra lo stupore dei telespettatori, i quali erano convinti che lui preferisse la modella di Pagani. Tuttavia quanto emerge oggi dal commento velato della sorella di una sua ex – che non fa nomi, ma quasi certamente si riferisce a lui – è ancora più interessante e per certi versi sconcertante di tutte le scelte che Mattia ha fatto fino a oggi nel programma.

News Uomini e Donne: chi è davvero Mattia Marciano?

Come certamente sa chi ci segue assiduamente, Mattia Marciano è l’ex di un nota fashion blogger napoletana, la 18enne Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara Nasti. I due sono stati insieme qualche mese, poi si sono lasciati non si capisce bene per quale motivo.

Ebbene, a quanto pare oggi Angela ha un nuovo fidanzato, ed è proprio sul profilo Instagram di quest’ultimo che abbiamo notato un commento decisamente strano, che pare sia rivolto proprio a Mattia Marciano e alle sue “dubbie” preferenze sessuali (almeno secondo il commento).

Uomini e Donne, corteggiatori: la pesante insinuazione della super fashion blogger Chiara Nasti

Ma andiamo con ordine. Il nuovo ragazzo di Angela Nasti è molto bello, prestante e in forma come un tronista/corteggiatore di Uomini e Donne, e infatti una ragazza commenta scrivendo: “Prossimamente su Canale 5… ci siamo capite!”. L’allusione al programma di Maria De Filippi è evidente, così come è evidente il riferimento a Mattia Marciano, che dopo essere stato con la Nasti Junior è approdato su Canale 5 per fare il corteggiatore.

A sorpresa, a questo commento risponde la bella Chiara Nasti, sorella maggiore di Angela e fashion blogger tra le più richieste in Italia e all’estero, che scrive: “No fidati, lui è l’unico che si salva… ahahahahah… non è di sicuro un finto etero o una gallinella in cerca di visibilità!”.

Uomini e donne,Trono classico: si tratta davvero solo di una finzione?

Di certo si riferisce agli ex della sorella, affermando che quello attuale è l’unico che si salva e smentendo che un giorno, se la storia con Angela finisse, andrebbe mai a Uomini e Donne, come fatto da Mattia Marciano. E la frecciatina che segue sembra rivolta proprio a lui (è l’unico ex di Angela che sta a Uomini e Donne).

Mattia è dunque un “finto etero” e una “gallinella in cerca di visibilità”? Sembra proprio che Chiara la pensi così su di lui, anche se la ragazza sta bene attenta a non fare nomi… Come prenderà questo affronto il bel Mattia? Risponderà, oppure lascerà perdere, lasciando che siano i fatti a parlare per lui?

Peccato che di fatti attualmente nel programma ne stia facendo pochi, visto che – pur essendosi dichiarato per Desiree Popper – le sue attenzioni sono sempre rivolte a Rosa Perrotta, che denigra in continuazione anche sul web… Perché ce l’ha tanto con lei? Perché troppo donna per lui, come insinua qualcuno?